Compiti a casa: le scuse più divertenti dei bambini per non farli
Dagli alieni al mal di testa, dalla tristezza alla folata di vento, ecco alcune delle scuse più divertenti dette dai bambini per non fare i compiti a casa.
Dagli alieni al mal di testa, dalla tristezza alla folata di vento, ecco alcune delle scuse più divertenti dette dai bambini per non fare i compiti a casa.
I compiti a casa sono una vera tortura per i bambini e non solo per gli alunni più indisciplinati: ci sono giovani studenti che pur di evitare di passare il pomeriggio sui libri inventano improbabili impedimenti e pretesti che la maggior parte delle volte sono decisamente esilaranti.
Dagli alieni al classico mal di testa, dalla tristezza alla fuga, ecco alcune delle scuse più divertenti raccolte dalle mamme.
Cristiano Ronaldo e l'attrice il 18 aprile 2022 sono diventati genitori per la quinta volta, una gioia immensa che si è unita a un dolore tremendo: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita. Ora la mamma pubblica degli scatti molto teneri e svela il nome della neonata.
È quanto si legge nel settimo rapporto Le Equilibriste. La maternità in Italia 2022 di Save The Children, dove emerge anche che nel 2020 sono state più di 30mila le donne con figli che hanno rassegnato le dimissioni.
La cantautrice torinese ha condiviso su Instagram un dolce scatto con la piccola Alma Futura. Oltre a sottolineare lo splendore del gesto, ha cercato di destrutturare lo stigma per cui non sarebbe ideale mostrare il seno all'aperto.
Azizah, moglie del re Abdullah, oggi è mamma di sei figli, ma il percorso per restare incinta è stato difficile. Per aiutare le altre donne che stanno vivendo la sia stessa situazione, la sovrana ha scelto di parlarne in pubblico e di aprire il Tunku Azizah Fertility Foundation.
L’ex tennista, ha rivelato di essere in dolce attesa proprio durante i festeggiamenti per i suoi 35 anni, il 19 aprile 2022. Nel post Instagram dove mostra la pancia in bikini dice ironica: "Mangiare una doppia razione di torta di compleanno è sempre stata la mia specialità...".