Come guardare un ragazzo per conquistarlo
Consigli e tecniche da sfruttare per sapere come sedurre un uomo con lo sguardo: tutti i consigli da mettere in pratica.
Consigli e tecniche da sfruttare per sapere come sedurre un uomo con lo sguardo: tutti i consigli da mettere in pratica.
Sedurre un uomo con lo sguardo, ci si creda oppure no, è uno dei metodi più efficaci per conquistare la persona che interessa. Spesso, banalmente, si crede che gli uomini vengano conquistati da altre parti del corpo o da altri atteggiamenti. E questo può essere senz’altro vero. C’è da dire, però, che la persona a cui si è davvero interessate probabilmente andrebbe conquistata con metodi che mettano in risalto altre qualità rispetto a quelle fisiche. E molto dipende, tra l’altro, dal tipo di relazione che si intende intrecciare.
Se le intenzioni sono davvero serie dunque, forse è meglio provare a sedurre un uomo con lo sguardo, puntando tutto sugli occhi e sulla loro forza comunicativa. Molti uomini impazziscono se guardati in un certo modo e gli occhi sono una delle parti su cui loro si concentrano e si soffermano di più. Se si vuole far innamorare davvero un uomo, quindi, è sulla seduzione dello sguardo che si deve puntare tutto – o quasi.
La seduzione che parte dagli occhi è solo uno dei tantissimi modi con cui si può comunicare attraverso il corpo. C’è chi è capace di farlo meglio – per dote innata o perché ha imparato a farlo – e chi invece riesce meno, forse perché non ha mai preso in considerazione il fatto che gli occhi, come si dice, sono lo specchio dell’anima, e che quindi possono comunicare praticamente qualsiasi stato d’animo e messaggio che interessa veicolare esternamente.
Chi ancora non sa bene come sfruttare tutte le potenzialità di uno sguardo seduttivo potrebbe iniziare a riflettere sul fatto che, sebbene si possa imparare come guardare un uomo in un certo modo, nella pratica poi questo tipo di sguardo dovrà risultare del tutto naturale, altrimenti se ne potrebbe ricavare solo una situazione imbarazzante e non riuscita. Per cui, prima di partire all’attacco, forse è meglio fare un po’ di pratica davanti ad uno specchio.
Quando ci si sente pronte per tentare e arriva la persona giusta, il primo consiglio da mettere in pratica è quello di non iniziare a guardarla in modo fisso e prolungato (potrebbe mettere in soggezione). Meglio qualche sguardo fugace, di tanto in tanto. E soprattutto meglio attendere che sia lui, una volta accortosi del gioco di sguardi, a cercare quello di lei (che si farà desiderare).
Cosa si vuole comunicare con lo sguardo? Mi piaci, ti voglio, ti desidero. Basta scegliere la meta a cui si ambisce e quindi regolare lo sguardo di conseguenza. Uno sguardo sbarazzino può comunicare desiderio immediato, uno sguardo più discreto un interesse che si vorrebbe approfondire. Sarà lo stato d’animo a dettare la linea dello sguardo.
Per accentuare la potenza dello sguardo e degli occhi, non bisogna dimenticare che il trucco può aiutare molto. Non fa miracoli ma è senz’altro in grado di amplificare i risultati, mettendo in risalto la bellezza dello sguardo e quello che vuole comunicare.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".
L'influencer Sumner Stroh ha dichiarato su TikTok di avere avuto una relazione con il leader dei Maroon 5, sposato con la modella Behati Prinsloo. Anche la showgirl e Aurora Ramazzotti hanno espresso la loro opinione
In una recente intervista al Corriere della Sera l'opinionista del GF Vip 7 ha svelato il segreto della sua duratura e felice relazione con il conduttore: "È il segreto per restare insieme tutta la vita".
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.