Come lavare a casa un cappotto di lana
Se avete deciso, per una volta, di lavare a casa il vostro cappotto di lana, state attente alle nostre indicazioni per non incorrere in errori irreparabili.
Se avete deciso, per una volta, di lavare a casa il vostro cappotto di lana, state attente alle nostre indicazioni per non incorrere in errori irreparabili.
Lavare un cappotto di lana a casa si può, a condizione di stare molto attente. L’ideale, con capi così delicati, è sempre portarli in una lavanderia (che sia, naturalmente, il più possibile fidata), però se per una volta avete deciso di fare di testa vostra e sperimentare le vostre abilità di casalinga lanciatevi nell’impresa, ma con criterio. Basta, infatti, anche un piccolo passo falso per rovinare il capo e rischiare di non riuscire più ad indossarlo.
Ecco quindi una serie di consigli che potrebbero rivelarsi preziosi per lavare a casa un cappotto di lana.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.