‘Blush blindness’, ovvero la dipendenza da blush che accende (troppo!) le guance
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Top coat, spray fissanti ma anche soluzioni last minute: ecco come fissare lo smalto al meglio e in poche semplici mosse.
Come fissare lo smalto in modo che non si rovini subito e per avere una manicure sempre impeccabile anche quando si ha poco tempo?
Unghie poco curate e smalto sbeccato, infatti, concorrono a dare un’immagine di sé decisamente sciatta. Ma se concedersi un appuntamento fisso dall’estetista per una manicure non è sempre possibile, anche a casa si può imparare ad applicare al meglio e in modo duraturo lo smalto.
La cosa migliore, naturalmente, è quella di partire dalla scelta di prodotti di buona qualità, non solo con i colori di tendenza, che consentano un’asciugatura più facile e veloce; allo stesso tempo, meglio evitare di utilizzare smalti vecchi che invece risulterebbero da subito secchi e pastosi e quindi difficili da stendere.
Detto ciò, ecco qualche segreto per fissare lo smalto al meglio anche per una manicure last minute.
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.