Dove festeggiare il compleanno in modo originale
Come festeggiare il compleanno in modo originale: le idee migliori per un party, un weekend, un'uscita, una giornata indimenticabile.
Come festeggiare il compleanno in modo originale: le idee migliori per un party, un weekend, un'uscita, una giornata indimenticabile.
Come festeggiare il compleanno in modo originale? Se si sta avvicinando “l’ora X” per voi, per una delle vostre amiche o per il partner, in base alle idee originali che vi verranno in mente sarà il caso che iniziate ad organizzarvi, dato che alcune di esse possono prevedere prenotazioni o una programmazione specifica.
Naturalmente non c’è niente di male nel pensare di organizzare qualcosa di classico come un buffet e una festa di compleanno a casa o una festa a sorpresa, anche perché come vedremo anche queste idee possono diventare originali con qualche accortezza.
In alternativa, esistono tanti indirizzi, specialmente in grandi città come Roma e Milano, dove festeggiare il compleanno grazie alle proposte di locali e ristoranti. Tuttavia, se si tratta di una data speciale, come il trentesimo compleanno, si può pensare di puntare a qualcosa di davvero originale.
Ecco, allora, dove festeggiare il compleanno in modo originale.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.