Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Lo avviciniamo alla bocca, agli occhi, e lo tocchiamo con le dita che ci strofiniamo in faccia: il cellulare è davvero un oggetto a rischio, in termini di pulizia.
È ormai cosa universalmente nota che il nostro smartphone, che portiamo e usiamo con noi in ogni luogo domestico e non, è uno degli oggetti più sporchi, ricettacolo di microbi, batteri e, in tempi di pandemia di COVID-19 altrimenti conosciuto come Coronavirus, anche di virus.
Non è ancora stato stabilito ufficialmente per quanto tempo il virus resista sulle superfici, dunque è buona norma imparare a disinfettare il cellulare, pulendolo senza provocare danni a uno strumenti divenuto indispensabile.
Ecco dunque una serie di raccomandazioni da tenere per bene a mente per pulire e disinfettare lo smartphone evitando di danneggiarlo:
Il consiglio è quello di compiere l’operazione spesso, in via generale. Tuttavia in questi giornate di massima allerta è il caso di procedere ogni volta si esca di casa con il cellulare, sopratutto se lo si è estratto per qualche motivo appoggiandolo su una superficie estranea.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".