Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
x malizia + 2 gambe + 1 fotocamera = x follower/amici/seguaci.
Questa, gente, è l’equazione per il successo del vostro profilo Social.
Mi spiego meglio: curiosando tra le bacheche e le timeline al femminile dei vari utenti Twitter, Facebook & co., mi sono accorta che tutte le influencer degne di tale appellativo hanno una foto dei loro bei cosciotti bovini nei loro album fotografici.
Attenzione: non una semplice immagine delle proprie gambe (fosse così facile), bensì un attento studio fotografico dei loro arti inferiori immortalati in un ben preciso contesto ambientale (solitamente letto, divano, scrivania in ufficio, ma l’ultima tendenza è la spiaggia), con una determinata posa e, soprattutto, accompagnati da una frase che comunichi esattamente il messaggio “Ho le gambe, followami“.
Non importa se siete una cozza pazzesca: avete due gambe, e alla faccia dei peli che le adornano, metterle in mostra può aver sempre il suo vantaggio. Poco interessa se sono lunghe, cicciotte, sexy o assolutamente anonime, l’importante è che vengano mostrate in orizzontale, dall’alto e possibilmente con un accenno di tessuto in cima che ricordi a tutti che un inguine esiste, ed è lì, senza essere poi così irraggiungibile come voi credete. Basterebbe scostare quei 10 cm di gonna, e forse, se le seguite, chissà, un domani, per messaggio privato, ciò potrebbe accadere proprio con voi… Credeteci!
Ma credeteci e basta perché tanto cliccare il tasto “Segui” equivarrà a firmare un consenso ad una lenta tortura cinese fatta di frasi ammiccanti, centimetri di pelle scoperti a caso ed ambiguità a go-go. Il risultato? Continuerete a seguirle, perché loro sono gatte morte e voi decreterete il loro successo facendo la figura dei morti di figa. Amen.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".