Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Star e influencer ci insegnano come indossare i colori di moda nella primavera 2020
Dalla sfumatura porpora fino alla nuance lilla, il viola si conferma tra i colori moda più amati da star e celebrities, che non perdono occasione di abbinarlo in modo più o meno audace in outfit da tutti i giorni o in look da red carpet.
Passati i tempi in cui era foriero di sventure per il mondo dello spettacolo (poiché è il colore dei paramenti sacri usati durante la Quaresima. Nel medioevo venivano vietati, proprio in quel periodo, tutti i tipi di rappresentazioni teatrali e di spettacoli pubblicità, per cui per le compagnie teatrali erano costrette a tirare la cinghia), è ormai tra le tonalità più amate, sia dalle bionde che dalle more.
Non a caso, il Pantone Color Institute ha eletto anche per la Primavera-Estate 2020 una tonalità viola tra le dodici di tendenza: Grape Compote è una nuance profonda e golosa che ricorda il colore dell’uva, sta bene con il verde e il rosso, si addice alle castane dorate.
Le altre sfumature di viola? Impariamo da attrici, modelle e influencer come abbinare il viola, dal magenta fino al glicine.
Chiara Ferragni, presente nel front row della sfilata Haute Couture di Alexandre Vauthier, ha scelto di abbinare al minidress viola con dettagli di cristalli dello stilista francese una eco fur bianca e décolleté nere.
Meghan Markle, ancora in stato interessante e ancora Duchessa di Sussex, ha partecipato allo One Young World Summit Opening Ceremony alla Royal Albert Hall di Londra, in longdress di seta viola, griffato Babaton by Aritmia. Per lei niente calze e décolleté di Manolo Blahnik in suede blu navy.
In occasione del The Hollywood Reporter’s Power 100 Women in Entertainment, Charlize Theron ha scelto un tailleur lilla di Givenchy abbinato a camicia e décolleté nere.
Sul red carpet degli Spirit Awards Jennifer Lopez ha brillato grazie a un abito Valentino Haute Couture con gonna magenta e top argentato. La clutch era ton sur ton.
Ancora un front row, quello di Hugo Boss a Milano, e ancora un tailleur glicine, quello di Cara Delevingne che ha preferito l’abbinamento con il bianco, colore di ui ha scelto ankle boots e t-shirt.
Gilda Ambrosio è stata vista prima della sfilata Etro in shorts a righe viola e camicia a righe rosse. Pump viola e clutch di colore rosso completano un outfit tutto da copiare.
In total look Hailey Baldwin Bieber a Parigi: per la modella un completo di viola intenso abbinato alla Chain Pouch nera con catena dorata griffata Bottega Veneta.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.