7 prodotti per realizzare un finish glossy satinato sui capelli corti e lunghi
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Una breve guida per scegliere lo smalto giusto in ogni occasione
Come scegliere lo smalto perfetto fra tutte le proposte di colori unghie per la primavera? La base di partenza, naturalmente, è una mano curata e sempre in ordine (ricordatevi l’appuntamento dalla vostra manicure ogni 2/3 settimane). Una volta scelto l’outfit, poi, è possibile optare per la nuance dello smalto: che sia a pop, naturale o rosso fuoco, ecco una piccola guida di colori unghie per le varie occasioni.
La scelta migliore per chi non vuole cambiare troppo spesso è lo smalto trasparente prima di tutto e poi i nude più naturali e il classico french manicure.
Lo smalto rosso è il colore elegante per eccellenza ma sono altrettanto eleganti anche il rosa chiaro e, per chi ama le tinte più scure, il borgogna.
Evitate gli eccessi e i colori sgargianti o glitter. Tra le idee più originale e chic ci sono il tortora e l’ottanio. Per i colloqui di lavoro invece scegliete una tonalità pastello o naturale.
Via libera all’immaginazione: per la stagione calda scegliete tinte accese come l’arancione e per la sera puntate su glitter e paillettes.
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale