Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Dal blu, nuance Pantone dell'anno, al bianco, rosa, e arancione, ecco i trend da tenere d'occhio in fatto di palette cromatiche.
Quali sono le novità sui colori moda della Primavera-Estate 2020? Impossibile resistere al fascino del blu, eletto nuance del 2020 da Pantone, amato da bionde, rosse e more, versatile e facile da abbinare. Accanto al più regale dei colori? Tonalità squillanti e fresche, in nome di una stagione calda che sia un’ode alla leggerezza e della femminilità.
Spazio dunque al verde acceso, già apparso nella stagione autunnale, e all’azzurro, accanto al Classic Blue; largo anche al rosso scarlatto e all’arancione in una sfumatura esuberante, tendente alla variante fluo. E per riposare gli occhi e d’illuminarsi di luce, tanto bianco, come hanno mostrato le collezioni di Valentino, di Chanel e di Dior. Tra l’arcobaleno di colori moda Primavera-Estate 2020, ecco le tendenze preferite dalla redazione.
Che sia Jennifer Lopez nel Jungle Dress rispolverato in occasione della sfilata Primavera-Estate 2020 di Versace a Charlize Theron, in abito Dior alla cerimonia dei Golden Globe 2020, il trend è innegabile: la sfumatura verde di tendenza è accesa, come una distesa d’erba dopo la pioggia: un inno alla natura, grande protagonista della moda da qui a venire.
Zuccheroso ma mai banale il rosa è pronto a invadere i guardaroba delle fashion victims, colorando classici tailleur in tweed griffati Chanel, morbidi abiti di seta disegnati da Prada, nuvole di chiffon, super chic, di Giorgio Armani. Dalla mattina alla sera, la nuance femminile per eccellenza con cui non si sbagli amai.
Speravate l’arancione fosse relegato nella collezioni passate per non tornare? Nulla di fatto: anche nella Primavera-Estate sono stati tanti gli stilisti che lo hanno prescelto, da Pierpaolo Piccioli per Valentino a Donatella Versace per la sua Maison. Che non sia facile da indossare lo ha dimostrato Michelle Williams, insignita del Golden Globe per la sua interpretazione di Fosse/Verdon, e svilita nell’arancio dell’abito Louis Vuitton.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.