Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Preziosissimi modelli in diamanti e oro bianco, ma anche accessori più facili da portare tutti i giorni perché in argento e zirconi.
Le collane lunghe sono un accessorio intramontabile che non può mancare nel guardaroba di chi sa come vestire con stile: i modelli Chanel, Tiffany, Morellato e Pandora più belli sono pezzi perfetti per chi ama puntare su un’elegante semplicità.
Abbinare una collana lunga non è difficile, sia in estate che in inverno: sta bene, infatti, con maglie girocollo, con dolcevita ma anche con profonde scollature a V.
Preziosissimi modelli in diamanti e oro bianco, accessori più facili da portare tutti i giorni perché in argento e zirconi, le immancabili perle e tanti simboli che le trasformano nel regalo perfetto per la partner, la mamma o le amiche del cuore. Le collane lunghe sono davvero per tutte le tasche e la redazione di DireDonna ha voluto selezionare quelle più belle, particolari, imperdibili firmate Chanel, Tiffany, Morellato e Pandora.
Collana in metallo, pasta di vetro e strass. Semplice, elegantissima e raffinata è la collana lunga in metallo, perle in pasta di vetro e strass che mescola oro, bianco perlato e cristallo. Très chic. Prezzo 1.450 euro.
Collana plume de Chanel. La piuma, motivo iconico della prima collezione di gioielli creata da Mademoiselle Coco nel 1932, è protagonista di questa collana in stile sautoir. Il motivo è declinato in oro bianco a 18 carati con diamanti. Prezzo su richiesta.
Collana Camélia. Emblema di Gabrielle Chanel, più che un fiore la camelia è una fonte infinita di ispirazione nella moda. Il motivo “impression camélia” è in oro giallo a 18 carati con diamanti. Prezzo su richiesta.
Collana Baroque. La collezione Baroque, riflesso dell’ispirazione bizantina di Chanel, coniuga libertà creativa e gusto della dismisura. Questa collana in oro bianco a 18 carati accosta perle coltivate a diamanti. Prezzo su richiesta.
Pendente Etched Heart and Arrow. Il pendente Etched Heart and Arrow della Collezione Return to Tiffany, con lunga catena in argento mixed bead, regala un’inaspettata variazione sul tema del classico ciondolo iconico del brand. Prezzo 380 euro.
Collana Wrap. Lunghissima (91,4 cm), la collana Wrap si rinnova nella declinazione in oro rosa. Parte della Collezione Tiffany City HardWear, che cattura lo spirito delle donne di New York, questa collana è raffinata e ribelle allo stesso. Prezzo 17.200 euro.
Collana Sprinkle. La lunga collana in oro con tre cabochon turchesi e quattro diamanti taglio brillante fa parte dell’originale Collezione Color, the Yard, disegnata da Elsa Peretti. Prezzo 5.950 euro.
Collana Michelle. Soli, lune, stelle fanno sognare lungo questa collana “iconic experience” del brand parte della collezione Michelle. In Argento 925‰ con zirconi. Prezzo 69 euro.
Collana Gemma. Un modello passe-partout, quello di questa collana extra lunga della collezione Gemma (75 cm) in una nuova tonalità. La catena in argento 925, infatti, è arricchita da cinque pietre fumé nella nuance del rosa nude, delicata e romantica. Una tonalità che valorizza la lucentezza delle pietre cat eye dal taglio cabochon. Prezzo 119 euro.
Collana Foglia. Acciaio e perle coltivate si sposano in questa collana Morellato parte della romantica e e sofisticata collazione Foglia. Prezzo 99 euro.
Collana a catena Unione di cuori. Questa collana in Pandora Shine nasce dall’unione degli iconici cuori Pandora. Può essere regolata su tre diverse lunghezze e indossata con la chiusura anteriore o posteriore. Disponibile anche in Pandora Rose. Prezzo 149 euro.
Collana con medaglione componibile. Originale collana componibile in Pandora Rose ideale per far risaltare in modo elegante e sofisticato gli elementi petite posti all’interno. La chiusura a moschettone e l’anello di giuntura sono realizzati in Argento Sterling 925 placcato in Oro Rosa 14K. Prezzo 199 euro.
Collana con barretta a T Cuori intrecciati. Progettata per essere indossata in più modi, questa collana in Argento Sterling 925 sposa simboli classici con un look moderno. Il cuore e il nodo formano una nuova interpretazione dell’amore insieme alla caratteristica O coronata del brand. Prezzo 199 euro.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.