Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La Principessa non aveva mai indossato il prezioso girocollo di perle di sua madre fino al Ballo della Rosa 2019.
Carolina di Monaco ha scelto il Ballo della Rosa 2019 per indossare per la prima volta la collana di perle di Grace Kelly. Il prezioso gioiello non veniva più indossato dalla tragica morte della Principessa nel 1982.
Carolina di Monaco, anche per questo, ha brillato su tutti durante il tradizionale ballo monegasco, al fianco del Principe Alberto, e dei suoi figli, con rispettivi partner. Anche se gli occhi erano puntati su Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo, la figlia maggiore di Grace Kelly e Ranieri di Monaco ha catturato l’attenzione nel suo abito Chanel (in onore di Karl Lagerfeld) e con la collana di mamma Grace.
Un regalo del Principe Ranieri nell’anno delle loro nozze, il 1956, la collana è costituita da un triplo giro di perle e realizzata da Van Cleef & Arpels. Grace Kelly ha indossato la collana in molte occasioni, spesso anche per il consueto Ballo della Rosa. Del resto, è stata la Principessa stessa a istituirlo nel 1954. Il tema di quest’anno era la Riviera degli anni ’50, un omaggio proprio alla coppia reale negli anni del loro innamoramento. La sala è stata adornata con oltre 14mila rose, fiore preferito di Grace Kelly.
“Ranieri si è recato, anche se discretamente, nel negozio e ha acquistato la collana, oltre a un anello, orecchini a clip e un braccialetto“, ricorda riguardo a quel regalo una fonte vicino alla famiglia. “Più che un valore economico, la collana ha un valore affettivo, e non è stata mai più indossata dalla morte di Grace“.
Un omaggio speciale quello di Carolina di Monaco a Grace Kelly. Fino allo scorso sabato non aveva mai avuto il coraggio o la possibilità di indossare quella collana di perle così speciale per i suoi genitori.
La collana è spesso indicata come il pezzo più importante nell’incredibile collezione di Van Cleef per la Princessa Grace. Infatti il gioielliere divenne fornitore ufficiale della casa reale monegasca dopo questo acquisto. La collana di perle in realtà ha girato a lungo il mondo per mostre ed esposizioni, e ora sembra essere tornata in famiglia.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.