Clizia Incorvaia e la dedica a Eleonora Giorgi dopo la scoperta del tumore
La showgirl è molto legata a sua suocera, l'attrice Eleonora Giorgi, con la quale appare spesso sui social: ecco le sue parole.
La showgirl è molto legata a sua suocera, l'attrice Eleonora Giorgi, con la quale appare spesso sui social: ecco le sue parole.
Non è un mistero che Clizia Incorvaia e sua suocera, l’attrice Eleonora Giorgi, siano molto legate: le due appaiono spesso su Instagram insieme, in numerosi scatti e video postati da entrambe nelle proprie storie e sul profilo.
Questa volta, è Incorvaia a dedicare delle dolci parole alla madre del compagno, Paolo Ciavarro: l’attrice, oggi 70 anni, ha infatti recentemente scoperto di avere un tumore al pancreas, come raccontato da lei stessa durante Pomeriggio 5. “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto”, ha scritto la showgirl in un post, a corredo di una foto delle due abbracciate.
Non si fa attendere la risposta della suocera, che scrive: “Mio amore, grazie dell’amore, del supporto, dell’incoraggiamento, dell’accoglienza sempre sorridente! Grazie di cuore! Sei la mia nuvola rosa dei sogni!”. E sono numerosissimi i commenti di supporto, tra i quali quello di Paolo Ciavarro stesso, che lascia un cuore rosso, e di Manila Nazzaro, che scrive “Forza Eleonora!!”.
Giorgi aveva parlato del suo tumore in una recente intervista con il Corriere della Sera: “L’esame ha rivelato dei piccoli noduli, di cui due frastagliati. Lo pneumologo mi ha prescritto una Pet che ha portato alla luce il carcinoma al pancreas”, aveva detto. “Se i noduli ai polmoni fossero stati metastasi ora avrei un anno e mezzo di vita davanti. Invece la biopsia ha detto che dopo la chemioterapia potrò operarmi”.
“Scoprirlo per tempo è decisivo. Così insieme ai miei figli ho esaminato gli altri casi noti, come quello di Fedez e di Steve Jobs. Mi ha sorpreso scoprire che Jobs per lungo tempo si è affidato a cure alternative. Io ho piena fiducia nella scienza”, aveva poi aggiunto. “Sono qui per dire proprio di non trascurare nessun segnale. Ho pensato che posso essere d’esempio agli altri”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
A comunicare il buon esito dell'intervento i figli dell’attrice, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli: "Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza", hanno scritto su Instagram.
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
L’uomo, malato da tempo, era molto conosciuto a Napoli, dove aveva una vineria. Per un periodo, aveva anche lavorato a teatro.
La showgirl ha postato un vecchio video nel quale si rasava i capelli dopo avere iniziato a perderli a causa della chemio: "Ricordo ancora quel giorno".
L’attrice è stata ricoverata un ospedale in seguito a un malore mentre era a far visita ai genitori: il suo racconto in una storia Instagram.
La figlia minore dell’attrice ha pubblicato una dolce lettera su Instagram, nella quale parla alla madre scomparsa dei suoi cani: “Quando hanno intuito che te ne eri andata hanno guaito disperati”.