Claudia Gerini dice addio alla nonna Emilia con un post su Instagram
L’attrice saluta quella che è stata una delle persone più importanti della sua vita, dedicandole un post sui social: “Sei volata in cielo, lasci amore e ricordi meravigliosi”.
L’attrice saluta quella che è stata una delle persone più importanti della sua vita, dedicandole un post sui social: “Sei volata in cielo, lasci amore e ricordi meravigliosi”.
È un momento difficile per Claudia Gerini, addolorata per la morte di una persona che è stata fondamentale nella sua vita: la nonna Emilia. L’attrice ha infatti pubblicato sui social un post in suo onore, dedicandole delle dolci parole: “Nonna Emilia, sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi. Fa’ buon viaggio, sei e sarai sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri”.
È così che introduce gli scatti, immagini che la raffigurano insieme a lei e che ha voluto condividere con i follower. Sono tante le parole di conforto che ha ricevuto fra i commenti, tra cui quelle di Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, nonché ex compagno di Claudia e padre di sua figlia Linda. “Dolce nonna Emilia” scrive l’artista, aggiungendo un cuore. Un messaggio di solidarietà per Gerini, con la quale è sempre rimasto in buoni rapporti.
Partecipano alle condoglianze Tosca D’Aquino, che scrive: “Che dolore”, ma anche Miriam Leone, Stefano Accorsi, Cristiana Capotondi, con una pioggia di cuori di commemorazione.
Per fortuna, in questo momento l’attrice può contare sull’affetto e sul sostegno della sua famiglia allargata. Di recente, ha parlato soprattutto delle sue figlie, Rosa e Linda (avute dalle relazioni con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione), che stanno crescendo sempre di più. In un’intervista, infatti, racconta: “Io sono una mamma figliona, l’equivalente dei figli mammoni: starei sempre appiccicata fisicamente alle mie figlie”.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.