Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il magazine americano People ha incoronato l'attore statunitense Chris Evans come l'uomo più sexy del 2022. Captain America raccoglie l'eredità di un altro Avenger, il collega Paul Rudd.
“Di sicuro sarà felice la mia mamma”. Così Chris Evans ha commentato l’elezione a uomo più sexy del 2022 da parte di People. Il magazine americano non ha dubbi, è Captain America l’uomo più desiderabile di quest’anno. Evans ha ricevuto la notizia mentre si trovava nella sua fattoria in Georgia, dove riesce a mantenere un perfetto equilibrio tra vita privata e lavoro. Il 41enne attore statunitense ha dichiarato a People Magazine di attraversare un periodo della vita sereno, con la consapevolezza di poter dedicarsi maggiormente ai suoi affetti.
Un fisico scolpito e allo stesso tempo uno sguardo dolce è la combinazione perfetta che ha regalato all’attore di Gifted – Il dono del talento il prestigioso riconoscimento di The sexiest man alive del 2022. Merito anche del ruolo di Captain America rivestito nel corso degli ultimi anni, che gli ha permesso di sfoggiare muscoli d’acciaio e un fisico invidiabile, risultato di tante ore di allenamento settimanale. E alla domanda se si sentisse sexy, Evans ha risposto facendo spallucce, aggiungendo però che in futuro gli farà senz’altro piacere ricordare questo premio.
Chris Evans succede nell’albo d’oro di uomo più sexy del mondo al collega – nonché connazionale – Paul Rudd, che in passato ha recitato in Emma il film. Anche Paul, come Chris, ha dato prova negli ultimi anni di sapersi immedesimare alla perfezione nell’universo degli Avengers. Nella lista degli altri attori che hanno vinto il premio di People Magazine si annoverano Richard Gere, Idris Elba e Channing Tatum. La prima edizione, che risale al 1985, vide invece il trionfo di Mel Gibson.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".