Chiara Nasti litiga al bar: "Un signore mi ha detto che odia i cani"
L’influencer ha raccontato su Instagram la discussione avuta con un uomo al bar: “Una cosa da fuori di testa”.
L’influencer ha raccontato su Instagram la discussione avuta con un uomo al bar: “Una cosa da fuori di testa”.
Chiara Nasti ha raccontato su Instagram un episodio spiacevole capitatole recentemente. L’influencer si trovava al bar con un’amica quando un signore accanto al loro tavolo si è lamentato della presenza del suo cane, un barboncino di nome Twenty.
“Comunque è incredibile, oggi sono andata a prendere un caffè con una mia amica”, ha esordito l’influencer. “Un signore che era seduto al tavolo vicino al mio mi dice ‘io odio i cani’. Io a quel punto gli ho chiesto di spostarsi. Perché ci sono mille modi per dire una cosa. Bastava dirlo in tanti altri modi, io avrei capito”.
“Ma una persona che invece dice ‘io odio i cani’ non la tollero. La odio proprio. Come si fa a dire una cosa del genere? Esprimere questo senso di disprezzo lo trovo proprio fuori luogo. Ma perché mi devono stressare in gravidanza”, ha poi continuato Chiara Nasti, incinta di qualche mese della sua seconda figlia, avuta dal calciatore Mattia Zaccagni.
“Una cosa fuori di testa ma poi dire queste cose davanti ad un bambino di quattro anni”, ha detto l’influencer, riferendosi forse al figlio dell’amica. Il piccolo Thiago, nato a dicembre 2022, ha infatti solo un anno e mezzo.“La gente non ha proprio più sentimenti, io le vedo pazze a queste persone. Che gente esiste in questo mondo, assurdo”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
La showgirl ha preso un meticcio di 10 anni: “Ho fatto diverse inversioni a U e poi sono tornata al canile, la sua voglia di vivere e la sua allegria mi avevano colpita”.
L’influencer, al sesto mese di gravidanza, si è lamentata su Instagram dell’episodio accadutole alla Conad: “Io ancora faccio passare le persone anziane avanti”.
I fan della modella si stanno lamentando di non aver ancora ricevuto i costumi da bagno del marchio Inamorata, ordinati a novembre 2023 con il Black Friday: "Siamo stati tutti truffati?".
La showgirl ha dedicato delle dolci parole su Instagram alla sua amata chihuahua, morta a quasi 19 anni.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
In occasione del giorno di Natale 2023 l'influencer ha pubblicato una foto con il marito Mattia Zaccagni, in tanti non hanno apprezzato quanto fosse evidente la sua borsa nello scatto.
L’imprenditrice ha perso 16mila follower in quattro giorni dopo la notizia della multa da parte dell’Antitrust, per pratica commerciale scorretta.
La showgirl argentina, spesso nel mirino degli hater, ha risposto alle critiche con un commento diventato ormai virale.
L’imprenditrice ha voluto ricordare su Instagram Matilda, il suo bulldog francese venuto a mancare nel luglio 2023 dopo 13 anni al suo fianco.