Comfy (ma senza rinunciare ad essere chic) con la tuta di Chiara Ferragni
In partenza per la New York Fashion Week, l'imprenditrice digitale ci insegna come ottenere un outfit comodo ma allo stesso tempo cool con un paio di pantaloni in maglia.
In partenza per la New York Fashion Week, l'imprenditrice digitale ci insegna come ottenere un outfit comodo ma allo stesso tempo cool con un paio di pantaloni in maglia.
La settimana della moda di New York è iniziata, e Chiara Ferragni non poteva certo perdersi un evento così importante. Con una quantità di valigie da far invidia, l’imprenditrice digitale è partita alla volta della Grande Mela, pronta per stupire con i suoi outfit super trendy e coloratissimi. Ma ancora prima di arrivare in terra americana, l’influencer ci ha già fatto innamorare del look che ha indossato per il lungo viaggio in aereo: una tuta che unisce comodità e coolness.
Per essere sempre chic, ma senza rinunciare al comfort, Ferragni ha indossato un paio di pantaloni beige, con elastico in vita e alla caviglia, resi unici da un morbito tessuto in maglia perfetto sia per uscire che per trascorrere le proprie giornate in casa con un capo comodo ma alla moda (ottimi, per esempio, per lo smartworking). La tuta in maglia si conferma essere la versione più cool del classico capo sportivo e, a dirla tutta, anche decisamente più calda.
Nella foto che ha pubblicato su Instagram, con tanto di caption “Off to New York“, l’imprenditrice digitale ci mostra cosa significa optare per un look effortless chic, ovvero chic senza sforzo. Basta un paio di pantaloni come quelli di cui abbiamo appena parlato, una semplicissima t-shirt bianca dal taglio cropped e degli anfibi neri, in questo caso con cerniera frontale e senza lacci. Per un tocco in più, si può optare per un capospalla come quello di Chiara Ferragni: una pelliccia nera oversize, che l’influencer ha indossato più volte durante l’inverno.
Completano il tutto un beauty look acqua e sapone, un trolley Louis Vuitton personalizzato con le iniziali e la borsa Hermès color cioccolato che guadagna lo scettro di borsa preferita dell’influencer, che la abbina a innumerevoli look.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
Ospite da Francesca Fagnani, il rapper ha parlato del suo rapporto con l'imprenditrice dopo la fine della loro relazione: "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
Il rapper ha mostrato la sua scottatura in un selfie allo specchio postato su Instagram, ironizzando: “Perfetto per Miami”.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso solidarietà all’imprenditrice dopo che un ritratto di quest’ultima truccata da Joker è apparso sulla copertina del settimanale.
L’imprenditrice aveva chiuso i commenti dopo lo scoppio del caso Balocco a dicembre 2023, in seguito al quale era stata indagata per truffa aggravata.
La sciatrice ha parlato della sua recente frattura a tibia e malleolo tibiale: “Ce la metterò tutta per far sì che questo dolore terribile non sarà invano, lo prometto a mio padre e a tutti voi”.