Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'influencer ha infiammato il web mostrando il suo fisico statuario su Instagram!
Nelle ultime ore Chiara Ferragni ha infiammato il web con uno scatto super sexy! L’immagine risale allo scorso weekend quando l’imprenditrice digitale era in vacanza in uno chalet in montagna insieme a Fedez e al piccolo Leone.
Come sempre l’influencer ha condiviso su Instagram una serie di foto ma uno scatto in particolare ha mandato in visibilio i suoi fan. Chiara, infatti, si è immortalata in un selfie in cui sfoggia un costume intero color arcobaleno che fa parte della sua nuova collezione.
Il costume, che mette in evidenza il suo lato B e lascia intravedere una parte di seno, ha mostrato il corpo tonico e statuario della Ferragni. Lo scatto non poteva che essere apprezzato dai suoi follower: in tantissimi hanno lanciato commenti complimentandosi con l’influencer per la sua forma smagliante. Basti pensare che, neanche a dirlo, la foto in sole 24 ore ha raggiunto quasi settecentomila like!
Insomma, Chiara ha indubbiamente superato a pieni voti la prova costume anche se la bella stagione è ancora lontana. Ricordiamo che l’influencer, che da poco ha lanciato il suo primo documentario Chiara Ferragni – Unposted, è amatissima anche oltre oceano ed è appena tornata da Los Angeles dove ha preso parte insieme al marito al party organizzato da Vanity Fair in occasione degli Oscar 2020.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.