Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
L'influencer più famosa del mondo riceve il premio dedicato alle personalità italiane più importanti del momento
È Chiara Ferragni l’ospite più atteso della 15° edizione del festival Los Angeles – Italia, che si svolge ogni anno a Hollywood. Pascal Vicedomini, fondatore e produttore di Los Angeles, Italia, ha spiegato le ragioni del premio che verrà consegnato questa sera, con queste parole «Chiara Ferragni incarna l’essenza dell’eccellenza italiana nel mondo, è un vero genio della comunicazione e, dopo essere diventata la più potente influencer della moda nel mondo, ha continuato ad affermarsi come imprenditrice digitale globale».
Accanto alla Ferragni ci sarà anche Elisa Amoruso, regista del film Chiara Ferragni – Unposted, che racconta la vita e la carriera dell’influencer più famosa del mondo. In questa settimana pre Oscar l’atmosfera ad Hollywood è elettrica e l’evento è un appuntamento imperdibile per la comunità italo-americana residente sulla West Coast. Parteciperanno al Festival anche altre eccellenze italiane, tra cui Remo Girone, Vittoria Zinny, Franco Nero, Francesco di Leva ma anche i registi Gabriele Salvatores, Francesca Archibugi e Ginevra Elkann.
La Ferragni, in volo per Los Angeles, ne ha approfittato per scattarsi un selfie in aeroporto in un outfit targato Chiara Ferragni Collection: una tuta leopardata rosa chiaro, abbinata a due immancabili borse, una Chanel e l’altra Louis Vuitton.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.