Chiara Ferragni conquista la Milano Fashion Week con una maxi pelliccia Fendi
Un cappotto della nuovissima collezione primavera estate 2022 che ha fatto risplendere l'imprenditrice digitale durante la sfilata del brand italiano.
Un cappotto della nuovissima collezione primavera estate 2022 che ha fatto risplendere l'imprenditrice digitale durante la sfilata del brand italiano.
La Milano Fashion Week 2022 è iniziata, e modelle, influencer e designers hanno raggiunto il capoluogo lombardo per prendere parte alle sfilate più cool della stagione. E tra loro non può certo mancare Chiara Ferragni, che all’evento di Fendi ha incantato tutti i presenti (e non solo) con un maxi cappotto di pelliccia dai colori delicati e ultra chic.
Un capo unico nel suo genere, che fa parte (curiosamente) della collezione primavera estate 2022 del brand: una ecopelliccia bianca lunga fin sotto al ginocchio, con un collo ampio che la avvolge come un caldo abbraccio. Sul fondo candido ci sono inserti beige, lilla e rossi a dare un tocco di colore e a rendere il tutto ancora più particolare. Il cappotto oversize, poi, è stretto in vita da una cintura rosa molto sottile, ed è abbinato ad un paio di collant colorati, di un meraviglioso viola perfettamente ton sur ton con i dettagli lilla della pelliccia.
Decisamente particolari anche gli accessori che Ferragni ha scelto per completare l’outfit. Una mini bag dorata, con maxi logo Fendi bene in vista, che l’influencer ha portato al polso come se fosse un preziosissimo bracciale. Ai piedi, invece, un paio di sandali che ci hanno fatto letteralmente innamorare: il piede e la caviglia sono avvolti da cinturini colorati, e il tacco è invisibile. Sì, avete letto bene: invisibile. Si tratta di un modello Fendi diventato ormai iconico, con la tacco rovesciato a formare una sorta di suola della scarpa.
Il lilla è il filo conduttore dell’intero look: anche per il make up, infatti, Chiara Ferragni ha scelto di giocare con le tonalità più tenui del viola degli ombretti, intensificati da una linea marcata di eyeliner nero. Per le labbra, invece, un rosa intenso, quasi tendente al rosso corallo. A completare il tutto, la piega ultra liscia dei capelli, chic e senza tempo.
Ospite da Francesca Fagnani, il rapper ha parlato del suo rapporto con l'imprenditrice dopo la fine della loro relazione: "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli".
Il rapper ha mostrato la sua scottatura in un selfie allo specchio postato su Instagram, ironizzando: “Perfetto per Miami”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso solidarietà all’imprenditrice dopo che un ritratto di quest’ultima truccata da Joker è apparso sulla copertina del settimanale.
L’imprenditrice aveva chiuso i commenti dopo lo scoppio del caso Balocco a dicembre 2023, in seguito al quale era stata indagata per truffa aggravata.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.
L’azienda ospedaliera di Torino ha annunciato di aver incassato la cifra di un milione di euro, promessa da Chiara Ferragni in seguito allo scandalo dei pandori Balocco.
Ad abbandonare l'influencer non sono solo migliaia di follower, ma dopo Safilo anche la multinazionale ferma la partnership.
Mentre continua ad aumentare il numero dei follower che abbandonano la 'nave' Instagram dell'imprenditrice digitale dopo lo scandalo pandoro, il suo look del video virale delle scuse è andato sold out.
L’imprenditrice ha perso 16mila follower in quattro giorni dopo la notizia della multa da parte dell’Antitrust, per pratica commerciale scorretta.