Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Chiara Ferragni ha condiviso su TikTok un’idea per rendere ancora più performante il power nap, il pisolino ristoratore che promette di risolvere improvvisi cali di energia e attenzione. La piccola siesta, che non deve durare più di 30 minuti, è perfetta per studenti e lavoratori stressati.
Imprenditrice di successo, influencer, mamma, moglie: la giornata di Chiara Ferragni sembra non finire mai! Eppure, nonostante i mille impegni, appare sempre in gran forma, complice un aspetto radioso e riposato. Il suo segreto? Una skin care accurata ma anche un piccolo “riposino” che le permette di recuperare energia e attenzione. Quella del power nap, letteralmente il riposino che dà la carica, non è una moda ma una realtà che ha spinto numerosi hotel negli Usa ad affittare poltrone per il favorire il relax dei lavoratori.
Attenzione però: il power nap non deve durare più di 30 minuti, il rischio infatti è di sprofondare nella fase più profonda e intensa del sonno con il risultato di svegliarsi di cattivo umore, stanchi e appannati. Proviamo quindi a puntare la sveglia e ad approfittare dei numerosi benefici di questa pratica. Perfetta per studenti e lavoratori, la siesta promette di migliorare l’umore, riducendo lo stress, l’ansia e il nervosismo e non solo. Trenta minuti di riposo aiutano a ritrovare la concentrazione, ad aumentare la produttività, a combattere quella stanchezza che arriva nella prime ore del pomeriggio, aiutando così il nostro cervello a lavorare meglio. Niente male vero?
Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha proposto su TikTok un riposino “next level”. La nota influencer ha pubblicato un video molto interessante in cui ha mostrato il segreto per rendere ancora più performante il power nap. Ferragni ha utilizzato la steam eye mask, una maschera speciale che non solo aiuta a prendere sonno più in fretta ma regala un relax ancora più intenso e appagante. Queste maschere termiche nascono in Giappone e rappresentano la versione usa e getta delle classiche mascherine per il sonno. Sono formate da due cuscinetti che si scaldano nel momento in cui apriamo la confezione: il calore piacevole aiuta a sciogliere le tensioni e allevia i segni della stanchezza.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".