La felpa di Chiara Ferragni è la “Rivoluzione romantica” del 2022
La prima tendenza dell’anno arriva dall’influencer di moda più famosa del mondo, che con un capo griffato ci detta subito una regola importante da seguire: “Ama chi ti pare”.
La prima tendenza dell’anno arriva dall’influencer di moda più famosa del mondo, che con un capo griffato ci detta subito una regola importante da seguire: “Ama chi ti pare”.
In tenuta sportiva, Chiara Ferragni condivide su Instagram la prima regola da seguire nel 2022: “Ama chi ti pare”. È questa la frase ricamata sulla felpa grigia che indossa negli scatti pubblicati sul suo profilo. Il capo appartiene al brand Rivoluzione Romantica, fondato da Edoardo Bertuccioli e Alberto Albani.
Il nome della marca compare a grandi lettere bordeaux sulla felpa, ma lascia spazio allo slogan sopracitato. Un messaggio importante e nobile, che vuole essere d’esempio per le generazioni attuali, passate e future.
Che il nuovo anno, quindi, riparta dall’amore. In ogni sua forma. Ferragni si fa paladina della rivoluzione e si mostrai ai 25 milioni di follower con indosso l’indumento simbolo, che ha immediatamente giovato della sua pubblicità, divenendo subito una nuova tendenza.
La felpa, infatti, si può trovare sul sito www.rivoluzioneromantica.it al costo di 60 euro, ma è già sold out.
Lo stesso capo è stato indossato anche da Manuele Mameli, fidato make up artist dell’imprenditrice. I due si sono fatti immortalare insieme con look abbinato, durante un pranzo a Milano, a Palazzo Parigi.
Ferragni ha completato l’outfit dallo stile un po’ grunge, con un paio di pantaloni aderenti in vinile molto lucido e una giacca di pelliccia bianca, effetto “donna delle nevi”, con piccoli pois neri. Ai piedi, un paio di stivaletti combat con enorme suola track e catena sul davanti, firmati Miu Miu.
“First Monday of 2022” (Il primo lunedì del 2022), scrive come didascalia del post, in cui mostra diversi scatti della giornata trascorsa. Orecchini e bracciali luminosi completano il tutto, mentre lo smalto rosso glitterato è ci fa sguazzare ancora per un po’ nell’atmosfera natalizia delle feste appena trascorse.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.