Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Chiara Ferragni sbarca nella città dei fiori e annuncia che il suo Festival Di Sanremo sarà epico! Fortemente voluta da Amadeus come co-conduttrice della kermesse musicale, ha chiesto ai suoi follower di farle tanti in bocca al lupo per la nuova esperienza!
Chiara Ferragni è arrivata a Sanremo e ha immortalato la sua visita in una serie di scatti da cartolina. In una foto appare davanti al celebre Teatro Ariston, in un’altra di fronte alla fontana che da sempre è il simbolo della nota città ligure. Emozionata e trepidante, l’influencer e imprenditrice digitale è stata a lungo corteggiata da Amadeus che l’ha voluta al suo fianco per il prossimo Festival di Sanremo. Ferragni sarà la co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della gara canora.
“Ci vediamo presto” è la semplice didascalia che accompagna gli scatti pubblicati da Chiara Ferragni su Instagram. La donna si è detta felice ma al tempo stesso spaventata dalla nuova esperienza, definita come il challenging più intenso e forte della sua vita. Da sempre abituata alle sfide, l’influencer cremonese è approdata a Sanremo per iniziare la preparazione di un Festival che non esita a definire “epico”. Le prove della kermesse sono iniziate l’8 ottobre scorso e, accanto a Ferragni e Amadeus, è prevista la presenza di Gianni Morandi che affiancherà il conduttore per tutte e 5 le serate.
E se da una parte sono iniziate le prove ufficiali per il Festival, dall’altra, come ogni anno, è cominciato anche il tam tam relativo ai possibili cantanti in gara. Da più parti si vocifera che ci sarà Tiziano Ferro ma anche Marco Mengoni, i Pinguini Tattici Nucleari, Ghali, Madame e forse Alessandra Amoroso. Abbiamo lasciato per ultima la rivelazione più clamorosa. Nei giorni scorsi sono apparse le prime foto di Paola e Chiara intente a registrare una canzone. Pare infatti che le due sorelle, vere e proprie pop star degli anni ’90, parteciperanno al Festival con un scritto da Max Pezzali.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".