Il cardigan di Chiara Ferragni ha un messaggio nascosto per Babbo Natale
L’influencer più famosa del mondo si fa sempre riconoscere in quanto a stile e di recente ha sfoggiato un blazer natalizio con una stampa indirizzata a Santa Claus.
L’influencer più famosa del mondo si fa sempre riconoscere in quanto a stile e di recente ha sfoggiato un blazer natalizio con una stampa indirizzata a Santa Claus.
Chiara Ferragni non smette mai di dettare tendenze. Su Instagram ha condiviso uno scatto nel quale sfoggia il cardigan natalizio definitivo, quello con annesso il seguente messaggio per Babbo Natale: “I’m on the naughty list” (Sono nella lista dei cattivi).
Un capo ironico e anche sexy, firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Le tonalità riprendono le classiche nuance natalizie: bianco, verde acceso e rosso. Così come le fantasie ricamate, che includono renne, abeti e pacchetti regalo in forma stilizzata.
Il modello, invece, regala un tocco innovativo, dal momento che è composto da un golf aperto con grandi bottoni color panna sul davanti e un crop top a fascia abbinato, in maglia. È proprio lì che si svela la fatidica scritta realizzata con grandi lettere rosse, divertente e anche sfacciata.
L’outfit è un’alternativa molto più glamour ai soliti maglioni natalizi a cui siamo abituati e che sono tutto fuorché seducenti o chic. L’influencer lo ha indossato in abbinamento a dei jeans azzurri a vita alta con modello a gamba dritta, e si è subito trasformata in una versione seducente di Bridget Jones.
In alternativa, per chi trovasse troppo audace la scelta di optare per la pancia scoperta in pieno inverno, si può abbinare anche ad un qualunque dolcevita a collo alto, che riprenda magari le tonalità del cardigan.
L’immagine è stata scattata nel meraviglioso paesaggio di Courmayeur, fra distese innevate e chalet di legno. Un look divertente e perfetto per trascorrere una serata davanti al camino, in montagna, oppure per vivacizzare una qualunque cena natalizia in famiglia.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.