Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Si chiama Lucrezia Melito Mangilli ed ha immediatamente riscosso un grande successo sul web
Dopo la messa in onda di recente della replica di una puntata di Ciao Darwin 8, è tornata alla ribalta la sosia di Chiara Ferragni.
Si tratta di Lucrezia Melito Mangilli, una bellissima ragazza di ventidue anni che ha letteralmente incantato i telespettatori durante la sfilata finale della puntata Umani contro Mutanti.
Sul palco del programma di Paolo Bonolis, Lucrezia ha sfoggiato un fisico longilineo e statuario indossando un completo intimo rosa in pizzo.
Impossibile non notare la somiglianza con la Ferragni: le due hanno in comune non solo la stessa forma fisica, ma anche i lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri e intensi.
Lucrezia si è subito fatta notare anche per il suo temperamento per nulla docile tanto da essere protagonista di un diverbio acceso con un’altra concorrente. Quando una mutante l’ha etichettata come la sosia di Chiara Ferragni accusandola di volerla imitare, la ragazza ha immediatamente replicato rispondendo a tono: “Le mie curve sono naturali, non imito nessuno, io sono così come mi vedete“.
Dopo la partecipazione a Ciao Darwin, Lucrezia ha ovviamente riscosso grande successo sul web tanto da raggiungere in pochissimo tempo più di 14 mila follower. Per adesso non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata: si sa solo che vive ad Udine e che alterna la carriera da modella a quella di studentessa della facoltà di farmacia.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.