Chiara Ferragni 15enne: bandana e treccine come Christina Aguilera
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.
Chiara Ferragni condivide su Instagram uno scatto che la ritrae nel pieno dell’adolescenza: abbronzata e sempre attenta ai trend del momento, regala ai follower una vecchia immagine in cui, 15enne, voleva assomigliare a Christina Aguilera e, con grande autoironia, racconta i retroscena di quel periodo.
“Questa foto di me a 15 anni mentre cerco di assomigliare a Christina Aguilera, mi fa morire dal ridere”, commenta l’influencer sotto la didascalia del post scattato durante una vacanza ai Caraibi.
L’imprenditrice digitale, allora giovanissima, viene immortalata mentre indossa una bandana rosa, un bikini di Topolino e, al posto del caschetto biondo con cui la conosciamo oggi, porta i capelli raccolti in tante piccole treccine, la tipica acconciatura della popstar di Genie in a bottle.
La nostalgia per gli Anni 2000 è un trend ricorrente negli ultimi anni e, scherzosamente, la stessa Chiara Ferragni ne vuole postare un ricordo. Nelle ultime storie, infatti, racconta della sua vita da teenager e di quella vacanza ai Caraibi:
All’epoca ero, come sono adesso, una vera patita di Christina Aguilera e volevo sembrare proprio come lei. Sulla spiaggia c’era una ragazza che faceva le treccine ed ero convinta che avendo i capelli lunghi avrei avuto una chioma pazzesca proprio come la Aguilera. Peccato che lei avesse le extension: a me sono venute forse dieci treccine in tutto, il risultato non era esattamente come avrei voluto!
L’influencer non perde occasione per intrattenere i propri follower e, nonostante i numerosi impegni lavorativi e familiari condivisi sui social ogni giorno, con questa immagine vuole ritagliare dello spazio per parlare di sé e condividere qualche frammento della Chiara Ferragni che non abbiamo mai conosciuto.
Nella vecchia fotografia, infatti, la ragazza spicca sullo sfondo azzurro grazie al rosso fulvo dei suoi capelli, oggi sostituito dalla chioma biondo dorato che ha fatto il giro del mondo.
Recentemente l’imprenditrice ha cambiato il proprio look e, in occasione del Festival di Sanremo, ha sfoggiato un caschetto corto che ne accentua i lineamenti del viso. Sempre all’avanguardia e abituata alla luce dei riflettori, Chiara Ferragni non smette di sorprendere il web e chissà se in futuro, ci riserverà qualche altro scatto giovanile.
Ospite da Francesca Fagnani, il rapper ha parlato del suo rapporto con l'imprenditrice dopo la fine della loro relazione: "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli".
Il rapper ha mostrato la sua scottatura in un selfie allo specchio postato su Instagram, ironizzando: “Perfetto per Miami”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso solidarietà all’imprenditrice dopo che un ritratto di quest’ultima truccata da Joker è apparso sulla copertina del settimanale.
L’imprenditrice aveva chiuso i commenti dopo lo scoppio del caso Balocco a dicembre 2023, in seguito al quale era stata indagata per truffa aggravata.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.
L’azienda ospedaliera di Torino ha annunciato di aver incassato la cifra di un milione di euro, promessa da Chiara Ferragni in seguito allo scandalo dei pandori Balocco.
Ad abbandonare l'influencer non sono solo migliaia di follower, ma dopo Safilo anche la multinazionale ferma la partnership.
Mentre continua ad aumentare il numero dei follower che abbandonano la 'nave' Instagram dell'imprenditrice digitale dopo lo scandalo pandoro, il suo look del video virale delle scuse è andato sold out.
L’imprenditrice ha perso 16mila follower in quattro giorni dopo la notizia della multa da parte dell’Antitrust, per pratica commerciale scorretta.