Chi è Gianmarco Saurino, Lorenzo Lazzarini di Doc – Nelle tue mani
Dopo aver studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, l'attore pugliese si è dedicato al teatro per poi approdare al piccolo schermo.
Dopo aver studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, l'attore pugliese si è dedicato al teatro per poi approdare al piccolo schermo.
Sguardo profondo e tormentato, Gianmarco Saurino veste benissimo i panni del travagliato dongiovanni Lorenzo Lazzarini, in Doc – Nelle tue mani. L’attore, che interpreta un dottore dal passato doloroso, è impegnato da fine giugno sul set della serie tv con protagonista Luca Argentero, per le riprese della seconda stagione. Intanto, le repliche della fiction vanno in onda sul primo canale Rai dal 24 giugno 2021.
Gianmarco Saurino è nato a Foggia il 12 dicembre del 1992. Fin da piccolo è affascinato dal mondo dello spettacolo e sogna di diventare un attore. È per questo motivo che si dedica completamente alla sua passione, frequentando il Teatro sperimentale Limoni in Puglia, per poi trasferirsi a Roma appena diciannovenne. Nella Capitale, dopo essere entrato al Centro Sperimentale di Cinematografia guidato nel percorso attoriale da Giancarlo Giannini, inizia a ricoprire ruoli in diversi spettacoli teatrali fino a fondare un collettivo di artisti sotto i trent’ anni , il Divina Mania, di cui diventa direttore artistico insieme a Mauro Lamanna.
Il primo progetto televisivo che lo vede coinvolto nel cast è Che Dio ci aiuti, dove nella quarta, quinta e sesta stagione della serie targata RaiUno interpreta l’avvocato Nicodemo Santopaolo. Un ruolo da protagonista arriva nel 2018, quando affianca Lino Guanciale e Vanessa Incontrada nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo.
È grazie a queste performance convincenti, che a Saurino arriva l’occasione di far parte della produzione di Doc, dove lo vediamo muoversi in corsia tra diagnosi radiologiche brillanti e il tormentato e complesso sentimento che nutre nei confronti di Giulia (Matilde Gioli). Il 2021, dopo la consacrazione ottenuta sul piccolo schermo, è l’anno del primo ruolo al cinema per Gianmarco. Per la loro opera prima, i registi Alessandro Guida e Matteo Pilati, lo scelgono per entrare nel cast principale di Maschile singolare, brillante commedia prodotta dalla Rufus film e distribuita sulla piattaforma di Amazon prime.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.