Cher si mette gli UGG: le vendite impazziscono (e anche noi)
La pop star ha posato per la compagna pubblicitaria del noto brand di calzature californiano e le vendite sono salite alle stelle, con un incremento del 1280% della richiesta.
La pop star ha posato per la compagna pubblicitaria del noto brand di calzature californiano e le vendite sono salite alle stelle, con un incremento del 1280% della richiesta.
Non ci sono influencer e super modelle che tengano quando una star come Cher entra in campo. La cantante ha da poco fatto da testimonial per il famoso brand californiano UGG, indossando alcuni modelli degli stivaletti che hanno riscritto la moda delle calzature.
Ai piedi della pop star ci sono i Classic Mini, tornati in auge nello street style autunno inverno 2021-2022, e le pantofole Coquette che spopolano tra le celebrity: le abbiamo viste indossate anche da Gigi Hadid, Kaia Gerber e Hailey Bieber, ma dobbiamo ammettere che sfoggiate da Cher fanno tutto un altro effetto. E in effetti, l’azienda ha già registrato un impressionante aumento del 1280% della richiesta.
La cantante, 75 anni, appare nella campagna pubblicitaria FEEL ___, che include foto scattate da Neil Favila e in mini clip video dirette da Michael Barth e ambientate nella villa di Malibu dove la star risiede. Negli scatti appare disinvolta e comoda in abiti che sono un mix tra l’oriente e il boho chic: blusa iper colorata, pantaloni ampi a righe, oppure un kaftano di velluto bordeaux e capelli corvini lasciati cadere con le sue iconiche onde.
Ai piedi di Cher sempre le UGG mentre si confida nei video in momenti intimi e quotidiani: accende incensi, medita, e racconta dei suoi sogni da bambina mentre riflette sulla celebrità e sul suo essere considerata un’icona. “Da quando avevo 4 anni ho sempre desiderato far parte del mondo del cinema, essere nei film. So cantare, ballare, essere divertente. Sapevo che sarebbe stato il mio destino da grande. Quando mi dicono ‘sei un icona’ per me non significa nulla. La mia vita è stata segnata da persone che mi amavano o mi odiavano. Tutti vorrebbero essere amati, ma alla fine me ne sono fatta una ragione e ho detto: fuck you“, conclude Cher nel video di UGG sulla pagina Instagram del brand.
La collezione è in vendita solo nel mese di giugno, per celebrare proprio questo mese e la comunità LGBTQ+ al grido di “Love and Unity”. Una parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a Gender Spectrum, ente di beneficenza scelto dalla cantante e dalla stilista, per il suo lavoro a sostegno dei giovani adolescenti queer.
In pelle nera e lucidi sono versatili e sensuali. L'attrice li ha abbinati a un minidress in maglia, ma sono perfetti anche con un paio di jeans skinny.
Neri, lucidi e comodi sono i compagni ideali sotto alla pioggia o con il sole. La showgirl argentina li ha abbinati a un paio di jeans a sigaretta, per un look causal ma chic.
Neri, di gomma e senza lacci sono un modello Blundstone, adatti sia per una passeggiata nel deserto che per un pomeriggio di pioggia. La foodblogger li ha sfoggiati a Dubai durante un safari.
A punta e alti fino al ginocchio sono perfetti per donare un tocco in più ai look invernali. La showgirl li ha abbinati ad un vestitino color panna di Kaos, monospalla e impreziosito da una catena dorata.
Neri, stringati e versatili: questi boots non possono mancare nella scarpiera di ogni donna! Sono adatti per un outfit più sportivo, jeans, leggings o tuta, ma anche più elegante, sotto a una gonna o a un bel vestito.
Alti, bassi, eleganti, sportivi, con tacco, senza tacco e chi più ne ha più ne metta: l'importante è averne un paio nel guardaroba. E le star possono darci la giusta ispirazione per un look perfetto per la stagione fredda.
La cantante e attrice veste i panni di un personaggio della serie in cui, in ogni puntata, una celebrity aiuta il cane e i suoi amici Shaggy, Fred, Daphne e Wilma a risolvere un mistero.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".