Come vestirsi a Capodanno? Ecco 3 idee di outfit
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
L’equitazione è uno degli sport per eccellenza nelle famiglie reali: richiama l’agilità e il portamento, ma anche il lusso e l’eleganza. E quale binomio migliore, se non Gucci, la maison italiana famosa da sempre in tutto il mondo, e la bella principessa Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e campionessa di salto a ostacoli.
Il legame di Gucci con il mondo delle corse a cavallo esisteva già un tempo, ma dopo un’ interruzione di quasi venti anni, è pronto a riallacciarsi in occasione del Global Champions Tour edizione 2010 e 2011, che vedrà la principessa Casiraghi, vestita di tutto punto dalla casa di moda fiorentina, gareggiare per il titolo.
Gli abiti di Charlotte, come pubblicato su Vogue.it, sono stati disegnati personalmente da Frida Giannini, anche lei cavallerizza fin dalla tenera età, e appaiono come il perfetto compromesso tra eleganza e praticità, su cui si fondono perfettamente simboli culto della maison e tessuti tecnici.
In merito a questa collaborazione, il direttore creativo di Gucci dichiara:
Non ho avuto dubbi quando è stato definito il progetto di questa collaborazione. Anche io vado a cavallo da quando ero bambina, quindi condivido la passione di Charlotte. Quando mi sono seduta con Charlotte per disegnarle il guardaroba per le gare di equitazione c’è stata subito tra noi un’intesa naturale che ha reso il nostro lavoro insieme una passeggiata. Charlotte dimostra un incredibile impegno e una forte determinazione a entrare nel mondo del salto a ostacoli professionistico. Quando gareggia, si distingue per la sua maturità e postura. Ha la capacità di unire le tradizioni di famiglia con uno spirito del tutto moderno. È naturale che Gucci sostenga una persona e uno sport così affini alla ricca storia di questo marchio.
E anche Charlotte Casiraghi conferma:
Sono entusiasta della collaborazione con Gucci e molto felice di fare parte del loro ritorno al mondo dell’equitazione. È un periodo molto emozionante per le gare e sono onorata di avere Gucci dalla mia parte per il Global Champions Tour. Desidero fare un ringraziamento speciale a Frida e al suo team per aver sposato appieno questo progetto e per avere messo la loro energia in questi prodotti davvero bellissimi.
La manifestazione sportiva, che ha avuto inizio il 7 maggio a Valencia, si sposterà ad Amburgo, Torino, Montecarlo, Estoril, Chantilly e Valkenswaard per poi concludersi il 29 agosto nella magnifica cornice di Rio de Janeiro.
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
L'estate permette di dare sfogo alla creatività, anche nel look, proprio come si è visto sulle passerelle meneghine della moda maschile per la primavera/estate 2023: dai body fluo per la spiaggia, ai pantaloni in pelle traforata abbinati a canotte in pizzo trasparente.
Dopo essere stata ospite a Siviglia di Maria Grazia Chiuri alla Dior Cruise 2023, l'influencer si sta godendo l'inizio dell'estate 2022. Su Instagram è apparsa con un capo audace firmato dallo stilista londinese David Koma.
"È l'anti-moda? Le persone si sforzano solo di sembrare brutte? Può funzionare solo su Bella Hadid?", ha chiesto la modella Kaia Gerber su Twitter, invitando gli utenti a discutere di questo nuovo stile, che sta spopolando anche tra le celebrities.
In una delle immagini condivise sul social, la cantante indossa un capo inconfondibile: la skirt dello stilista emergente Marco Rambaldi. Un capo iconico color lilla con inserti bianchi, appartenente alla collezione spring-summer 2022.
La bralette non è solo un capo d'abbigliamento intimo. Ma come abbinarla? Ecco 10 consigli utili per ottenere un effetto super cool!
La collezione è in vendita solo nel mese di giugno, per celebrare proprio questo mese e la comunità LGBTQ+ al grido di “Love and Unity”. Una parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a Gender Spectrum, ente di beneficenza scelto dalla cantante e dalla stilista, per il suo lavoro a sostegno dei giovani adolescenti queer.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".
L'attrice ha presentato la prima volta dell'evento che premia serie tv e film, lasciando tutti senza fiato prima con il suo arrivo sul red carpet e poi con i vari cambi di abito nel corso della serata.
L'ente beneficiario del ricavato della linea di maglieria dell'atleta "Made With Love" è Rainbow Railroad. L'organizzazione che, fra le altre cose, ha contribuito a portare il primo gruppo di afgani queer nel Regno Unito, dopo il ritorno al potere dei talebani.