Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La secondogenita di Francesco e di Ilary Blasi si è recata in concessionaria per poter provare in prima persona il dono, simile a quanto fatto qualche anno fa al fratello Cristian.
A maggio 2022 Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco, ha festeggiato il suo 15esimo compleanno, ma solo ora ha potuto “scartare” quello che con ogni probabilità era il regalo più atteso. La ragazza, infatti, come molti altri coetanei, desidera essere indipendente e ha ricevuto una minicar, che può essere guidata anche da chi ancora non ha preso la patente.
La ragazza si è così recata in concessionaria, che ha documentato il tutto tramite il suo profilo social, a conferma di come la sua presenza non possa che dare lustro al punto vendita. “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!” – si legge nel post a corredo del video pubblicato.
La piccola vettura era ricoperta da fiocchi rossi e gialli, i colori del cuore di papà Francesco.
Non si sa chi abbia deciso di fare questo dono così speciale a Chanel Totti, ma c’è chi pensa che l’idea sia venuta proprio al Pupone, consapevole di come il veicolo possa essere utile alla figlia, che ha ora un’età in cui si desidera passare parte del proprio tempo libero in compagnia degli amici.
La minicar potrebbe essere utile alla giovane anche per vedere più facilmente il papà, che ora si sarebbe trasferito secondo alcune indiscrezioni a Roma Nord per stare vicino alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. Sia lei sia il fratello maggiore Cristian, oggi 17enne (anche a lui anni fa era stata regalata una minicar) dovrebbero infatti continuare a stare nella mega villa di famiglia all’Eur insieme a mamma Ilary e alla sorellina Isabel.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".