L’insegnante tiktoker sbarca all’estero: Elisa Esposito inventa il corsivo spagnolo
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
Il cantautore aveva definito il look dell'artista all’Eurovision Song Contest "un discount di Jennifer Lopez'', ma ora a congratularsi per la sua esibizione è arrivato un biglietto firmato direttamente da re Felipe e dalla regina Letizia.
Dopo le scuse di Cristiano Malgioglio, che aveva definito il suo look all’Eurovision Song Contest “un discount di Jennifer Lopez”, ora Chanel Terrero ha ricevuto una lettera dai reali di Spagna in persona.
Nelle storie del suo profilo Instagram, la cantante di SloMo ha pubblicato lo scritto ricevuto nientemeno che dalla Casa reale spagnola, firmato da re Felipe e regina Letizia. Il messaggio, inviato alla “Señora Chanel Terrero Martínez” è stato scritto a quattro mani e recita:
“Congratulazioni per la tua fantastica esibizione ad Eurovision Song Contest, hai fatto la storia della Spagna in questo Festival musicale raggiungendo il terzo posto dopo una finale serrata, in cui hai ricevuto il riconoscimento sia dalla giuria che dal pubblico. Vogliamo anche trasmettere le nostre congratulazioni a tutto il team che ti ha accompagnato e grazie ancora per aver rappresentato la Spagna così bene. Ci hai fatto sentire così orgogliosi. Un grande abbraccio, Felipe R. e Letizia R.”.
La Spagna ha presenziato all’Eurovision praticamente in ogni edizione, vincendone due: nel 1968 con Massiel e nel 1969, con l’artista Salomé che salì sul gradino più alto del podio ex aequo con Lulù, rappresentante del Regno Unito, Frida Boccara per la Francia e Lenny Kuhr per i Paesi Bassi.
Per il resto la penisola iberica si è sempre fermata in fondo alla classifica, e non compariva tra i 10 finalisti dal 2003. In questa edizione 2022 Chanel Terrero è invece arrivata terza e per il suo Paese è grande successo.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
Ospite della tv spagnola, nel talk El Hormiguero, l'artista si è rifiutata di cantare il brano e poi su Twitter ha risposto alla polemica: "Non voglio che qualcuno mi usi per fare propaganda politica".
A pronunciare queste parole è stata Yuliya Vityazeva sul suo account Telegram, subito dopo la vittoria della Kalush Orchestra alla kermesse. La donna, però, pare che abbia cercato di smentire il tutto spiegando di essere stata male interpretata.
Il commentatore dell’Eurovision Song Constest 2022 ha dichiarato di aver tifato per il Regno Unito e di avere un debole per l’interprete in gara di questo Paese, la voce di Space Man: "La notte vado a letto con la sua fotografia sotto al cuscino e a volte me lo sogno".
"Aiutate Mariupol, aiutate l'Azovstal, ora", le parole di Oleh Psjuk, frontman della band ucraina che ha vinto l'Eurovision 2022. Secondo un consigliere della città di Mariupol, la stessa frase è stata scritta su alcuni ordigni dell'esercito russo.
Il frontman della Kalush Orchestra, band vincitrice sul palco del PalaOlimpico di Torino, il giorno successivo alla vittoria ha preso un taxi ed è tornato a combattere per il suo Paese. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante e gli altri membri del gruppo, avevano un permesso temporaneo per potersi esibire alla kermesse e ora, terminato il contest, deve tornare in patria.
Si è concluso l’Eurovision Song Contest 2022, che ha portato all’Italia energia, moda, colori e suoni. Tra la musica e il glamour abbiamo selezionato per voi gli abiti di scena più stravaganti della serata finale.
Aspettando di poterla ammirare sul palco del Pala Alpitour di Torino per la finalissima del concorso musicale, abbiamo selezionato i look più belli dell’artista che rappresenta la Spagna.
L’esuberante artista protagonista del fuori onda, in cui bacia i conduttori Cattelan e Pausini, è stato solo eliminato dalla competizione sonora. Israele continuerà quindi, a votare durante la finalissima della Kermesse.
Dopo la prima esibizione alla Kermesse internazionale, in attesa della finalissima, da Instagram gli outfit più belli dell’artista. Che rappresenta la Grecia alla 66ª edizione dell'del concorso nella città di Torino.