Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Passeggiata tra i ghiacci e tra il già visto per la nuova collezione prêt-à-porter disegnata da Virginie Viard.
L’Antartide si scioglie e Virginie Viard sceglie di presentare la sua Chanel Autunno-Inverno 2020/2021 tra i ghiacci, su uno specchio ghiacciato.
L’ultima giornata della Paris Fashion Week si è aperta con la sfilata di moda al Grand Palais, trasformato per l’occasione in un paesaggio antartico dove le 72 modelle hanno mostrato le creazioni della Maison.
La stilista, cresciuta alla corte di Karl Lagerfeld, si barcamena di nuovo come può tra icone del brand e pezzi dell’heritage, mescolando tra loro le piume e il matelassé, le perle e il tweed. La sua nuova collezione ha il sapore di un confusionario guardaroba, dove vintage e moderno si shakerano senza una vera ragione, non sorrette da una poetica e da una visione personale.
Sono tante le uscite interessanti di questa Chanel Autunno-Inverno 2020/2021, dal giubbotto in ecofur fucsia agli abiti in bianco e nero di seta e velluto. Belli gli short indossati con i lunghi pastrani e il long dress con le maniche a palloncino.
E poi il solito affastellarsi di accessori e di dettagli, tracolle di maxi perle e ninnoli da attaccare alla cintura, spille a croce da applicare al décolleté, collane e la 2.55 variata in infinite possibilità. Tutto già visto, insomma.
Da segnalare, i pantaloni dalla gamba larghissima tenuti dai bottoni laterali e gli stivali neri e cuoio da corsaro con cui affrontare la neve; belli sì, ma forse troppo…
Non da meno la palette di colori: bianco e nero (così Chanel…) fra cui fanno capolino ogni tanto il fucsia e il pistacchio chiaro, un tocco di malva e qualche accenno di grigio.
Passerella di volti noti, da Kaia Gerber a Gigi Hadid, passando per Vittoria Ceretti e Adut Akech, e front row della grandi occasioni. Avvistate ad applaudire la Maison, Inès de La Fressange, Isabelle Adjani, Anna Mouglalis, Anna Wintour, Caroline de Maigret.
Che bello il tempo che fu, quando la Terra non era in fiamme, i ghiacci ricoprivano la calotta artica e alla guida della Maison c’era ancora Kaiser Karl.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.