Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La diva spegne 52 candeline lontana dai social ma i fan la inondano di auguri.
Céline Dion compie 52 anni e il suo staff festeggia il suo compleanno postando su Instagram una sua foto da bambina. La cantante, che ha rimandato il suo tour a causa del Coronavirus, ha scelto di essere meno attiva sui social in questo periodo. Ma il Team Céline ha scelto una deliziosa foto da bambina per festeggiare questa data.
“Buon compleanno, Céline. Ti auguriamo salute, amore e felicità!“. Così sui social viene celebrato il 52° compleanno dell’artista, da poco tornata sulle scene con il nuovo album Courage. Nella foto Céline Dion indossa un completo scozzese e una maglietta blu. La diva avrà avuto circa sei anni, un raro ricordo della sua infanzia.
Nei giorni scorsi, dopo aver rimandato il suo tour a causa del Covid-19, Céline Dion aveva scritto una delicata lettera ai suoi fan, facendo loro coraggio in questo momento difficile. L’artista ha ricordato di rispettare le regole, ha mandato le sue preghiere per chi ha perso i propri cari e ha parlato di musica.
“Mai come in questo momento la musica è importante” scrive Céline. “Abbiamo bisogno di notizie positive, e mi auguro che tutti possano tornare presto alla normalità. Il mio auspicio è che possiate trovare nella musica una fonte di comfort, di sollievo e di pace“.
Nata il 30 marzo 1968 a Charlemagne, paesino vicino Montréal in Quèbec, Céline Dion avrà sicuramente festeggiato il compleanno con i suoi figli, René-Charles, 19 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, di 9 anni. Per la cantante è anche il primo compleanno senza l’amatissima mamma, Thérèse, scomparsa lo scorso 17 gennaio.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.