Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La signora, nota a tutti come Mamma Dion, aveva lanciato la carriera della figlia a soli dodici anni.
Céline Dion ha detto addio a sua madre Therese, 92 anni, con un commovente post sui social. La donna, nota ai fan con il soprannome di Mamma Dion, ha lanciato la carriera di sua figlia, all’epoca dodicenne.
“Mamma, ti amiamo così tanto… Dedichiamo lo spettacolo a te stasera e canterò per te con tutto il cuore” ha scritto Céline Dion prima di salire sul palco del suo concerto di Miami.
Therese aveva quattordici figli, che si vedono al suo fianco nello scatto di famiglia condiviso dalla cantante canadese.
Fu proprio la signora, scomparsa a 92 anni, a lanciare la carriera di Céline. Infatti, nel 1981, quando l’artista aveva solo dodici anni, fu Mamma Dion a inviare al produttore René Angelil un nastro con un suo brano. L’uomo non solo decise di lanciarla nel mondo della sua musica, ma divenne nel 1988 il suo compagno, fino alle nozze, avvenute nel 1994.
René infatti è stato l’unico uomo della vita di Céline Dion, scomparso quattro anni fa per un tumore alla gola. Proprio pochi giorni prima della morte di sua madre, la cantante aveva dedicato un ricordo al marito tanto amato.
“Non c’è giorno che passi che non pensi al tuo splendido sorriso. Ci manchi, grazie per guardarci dall’alto amore mio. Ti amo. Céline“.
La signora Therese era nota per aver condotto per diversi anni un programma di cucina in tv, commercializzando i suoi manicaretti con il marchio I piatti di Mamma Dion. Aveva fondato la Fondazione Mamma Dion, a sostegno dell’istruzione in Quebec per ragazzi dai 5 ai 16 anni, provenienti da famiglie con difficoltà.
La cantante le ha dedicato il brano Over the Rainbow durante il suo ultimo concerto.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.