Cecilia Rodriguez vuole un figlio con Ignazio Moser, la rivelazione
L’influencer confessa il suo sogno in un’intervista: "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando".
L’influencer confessa il suo sogno in un’intervista: "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando".
Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Chi dichiarando che il suo più grande sogno sarebbe quello di avere un figlio con il compagno Ignazio Moser. La modella è legata sentimentalmente all’ex ciclista dal 2017, quando si conobbero nella casa del GF Vip. Rodriguez era all’epoca fidanzata con il tronista Francesco Monte, ma aveva poi deciso di chiudere la relazione a causa dell’interesse sentimentale nato per Moser durante la convivenza. “Ci siamo trovati e ogni giorno alimentiamo questo sentimento”, raccontano i due a Chi.
Dopo lo scoop secondo il quale la coppia si sarebbe lasciata, poi rivelatosi falso, i due avevano annunciato che nell’ottobre 2023 si sarebbero sposati. Il matrimonio è stato poi rimandato per cause di forza maggiore. “Aspettiamo sua zia, che in quel periodo è impegnata con le elezioni in Argentina” aveva commentato Moser davanti alle telecamere di Verissimo. Pare quindi che i due convoleranno finalmente a nozze nella primavera 2024.
La coppia è molto unita e sarebbe ora pronta per allargare la famiglia. “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato, il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo”. Nonostante gli scoop volessero la modella già incinta, Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser sono quindi ancora in attesa.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip nel 2017, ora sono pronti a giurarsi amore eterno: previsti tre giorni di festeggiamenti.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.
La coppia ha fatto gli auguri al secondogenito, che oggi compie un anno: “Il nostro cuore batte ancora più forte”.
La showgirl ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore: “Forse può sembrare un legame anomalo, ma diamo serenità a nostro figlio”.
L’attrice ha confessato di non uscire molto da quando ha divorziato dall’ormai ex marito Brad Pitt, e di preferire passare il tempo con i figli.