Lo smalto color marshmallow di Cecilia Rodriguez è la nail art da copiare

La modella argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto delle sue unghie, con smalto rosa chiaro. Una manicure candida e femminile, da replicare nel nuovo anno.

Cecilia Rodriguez ha dato il via alla nail art del 2022, condividendo con i suoi 4 milioni e mezzo di follower uno scatto delle sue mani, caratterizzate da unghie curate e perfette, laccate con smalto dalle tonalità rosa chiaro.

Una nuance che ricorda lo zucchero filato e i marshmallow, le caramelle gommose tipiche degli Stati Uniti. Ciò che emerge dalla manicure della modella argentina è la delicatezza e il candore, dato anche dalla forma a mandorla delle unghie, morbida e arrotondata, che ha spinto le fan a chiedersi se si trattasse di unghie naturali o semipermanente.

Un colore chiaro, ma non senza personalità. Anzi, il bianco/rosa trasmette un senso di dolcezza, sensibilità e romanticismo, tipico del carattere di Rodriguez. Nello scatto si intravede una manica rosa scuro, in perfetto abbinamento con la scelta della tinta. Un sottilissimo anello d’oro sul pollice, un paio di jeans e pantofole di pelliccia bianche.

L’outfit è completo e si dimostra perfetto per le stagioni fredde del nuovo anno. Una scelta da replicare quando si ha voglia di qualcosa di semplice, soprattutto dopo le feste natalizie appena trascorse, dove le parole d’ordine sono state: glitter, colori accesi e forme strong.

La modella è tornata da poco a Milano con il fidanzato Ignazio Moser, dopo aver trascorso una vacanza in montagna con la famiglia e la nipotina Luna Marì, figlia della sorella Belen Rodriguez.

In occasione del Capodanno, la showgirl aveva sfoggiato un tipico smalto rosso Natale con un lungo vestito total black. Adesso però si torna alla vita di tutti i giorni, pur conservando lo stesso impareggiabile stile di sempre.

 

 

Seguici anche su Google News!