Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Si è conclusa dietro le sbarre la carriera artistica dell’ex concorrente di Amici Catello Miotto, il quale ha partecipato alla terza edizione del programma nella categoria Danza.
Il ballerino della scuderia di Maria De Filippi è stato arresti domiciliari. Vittima della violenza è stata l’ex moglie di un amico, che sarebbe stata molestata dal giovane di Torre Annunziata.
Tutto sarebbe cominciato lo scorso sabato, quando Catello ha conosciuto per la prima volta la donna. Nonostante il divorzio con l’amico del ballerino, i due hanno conservato un buon rapporto e insieme crescono la loro bambina di 6 anni.
Catello e il suo amico si erano organizzati per passare una serata divertente in discoteca, mentre la 33enne è rimasta a casa a badare alla bimba febbricitante. Ma prima di entrare in discoteca, il buttafuori ha bloccato l’ex ballerino di Amici perché ubriaco fradicio.
A quel punto Catello ha chiesto di essere riaccompagnato all’amico a casa e invece di entrare nella sua abitazione ha bussato alla porta della donna. La giovane, infatti, ha avuto la sfortuna di trovarsi nello stesso edificio del malintenzionato.
Catello si è mostrato molto agitato fingendo di non sapere che fine avesse fatto l’amico, il quale era rimasto a ballare in discoteca e sarebbe tornato di lì a poco. La donna ha fatto entrare il giovane campano e lui l’avrebbe violentata. A scoprire tutto sarebbe stato l’ex marito, il quale appena tornato a casa ha chiamato immediatamente il 112.
La sera stessa, Catello Miotto è stato arrestato e gli esami medici hanno confermato la violenza sessuale nei confronti della donna.
Ecco i video di una sfida di Catello ad Amici 3:
Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto suOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.