Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Cara Delevingne ha posato senza veli per "Esquire Magazine" e, nell'intervista a corredo, ha parlato della depressione e di come è riuscita a superarla.
Cara Delevingne, supermodella e attrice britannica, ha posato nuda per il numero di settembre della rivista “Esquire Magazine” e, nell’intervista a corredo del servizio fotografico, ha parlato a cuore aperto della sua adolescenza e della lotta alla depressione.
La bellissima ventitreenne, oggi di nuovo sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione al film “Suicide Squad“, ha confessato di essere caduta in depressione all’età di sedici anni:
“Quando sono diventata adolescente, a causa degli ormoni e della pressione di essere brava a scuola, ho avuto un crollo mentale. Avevo istinti suicidi. Mi rendevo conto di quanto fossi fortunata e privilegiata, ma tutto quello che volevo era morire. Mi sentivo in colpa e mi odiavo per questo. Io non volevo esistere più. Volevo che ogni molecola del mio corpo si estinguesse. Volevo morire“.
A causa dei suoi istinti suicidi la Delevingne cominciò da giovanissima una cura di anti – depressivi che decise di interrompere a diciotto anni.
Fu solo allora che riprese in mano la sua vita, dopo aver trascorso dei primi giorni turbolenti:
“Quella prima settimana senza medicine ho perso la verginità, ho fatto a botte, ho pianto, ho riso. È stata la cosa migliore che potessi fare per sentire di nuovo le cose. Ho ancora momenti di depressione ma avrei preferito affrontarli sempre da sola senza l’aiuto dei farmaci. Odio le medicine, non sono d’accordo al loro utilizzo perchè è troppo facile abusarne“.
Cara Delevingne for the September issue of UK Esquire. Photographed by Simon Emmett. @Caradelevingne pic.twitter.com/5KETtsBEkD
— Cara Delevingne PH (@CARADPHIL) 4 agosto 2016
Insomma, un passato burrascoso ma adesso l’attrice ha finalmente trovato la serenità e, a parte il successo professionale, è felice accanto alla sua compagna, la musicista St. Vincent.
Cara for Esquire Magazine. (September issue) { Photo by Simon Emmett } pic.twitter.com/CePhWg31wb
— Cara Delevingne News (@CARADNews) 3 agosto 2016
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.