Cappotti inverno 2022, i modelli colorati sui quali puntare
Sartoriali, teddy oppure oversize i cappotti cedono il passo ai colori: celeste, azzurro e cammello
Sartoriali, teddy oppure oversize i cappotti cedono il passo ai colori: celeste, azzurro e cammello
Sartoriali o destrutturati, i cappotti dell’inverno 2022 puntano tutto sul colore: dalle tonalità vivaci e luminose a quelle pastello e delicate la moda della stagione invernale suggerisce di non indugiare con i colori. Il mix perfetto è quello composto da cappotti colorati indossati sopra completi total black costruiti con pantaloni o gonne lunghe abbinati a pullover in maglia di lana o dolce vita.
Inoltre, cappotti colorati si possono abbinare facilmente a capi di altre tonalità per creare un color block che mischia toni caldi e freddi.
I modelli colorati sui quali puntare hanno linee classiche e shape oversize che avvolgono il corpo con morbide texture in lana o faux fur. Il protagonista di stagion? Il cappotto vestaglia con cintura in vita in verde, giallo e azzurro. Vediamo i modelli di cappotti colorati sui quali puntare.
Vestibilità rilassata, cintura in vita, reverse classico e oversize: il cappotto-vestaglia è tra i modelli più in voga sui quali puntare per l’inverno 2022. Meglio ancora se nel colore moda di tendenza del blue ocean da mixare con capi di abbigliamento e accessori verdi scelti tra i sottotoni freddi.
Taglio dritto, design classico e linee sartoriali: sono questi i tratti distintivi del cappotto rosa di Zara che si conferma uno dei modelli più versatili e chic sui quali puntare. Come indossarlo? Insieme a look total black (accessori inclusi) per outfit ideali per il tempo libero o una giornata di lavoro all’insegna del colore.
Il cappotto rosso è il capospalla evergreen che sopravvive al passare del tempo e a ogni tendenza. Si tratta di un capo indispensabile per il guardaroba invernale: il cappotto rosso è tra i modelli da indossare insieme a jeans e mocassini per outfit casual o gonne e abiti per look più formali. Un esempio? Il cappotto scampanato firmato Bottega Veneta con zip centrale, cintura in vita e maniche a palloncino.
Azzurro come le tonalità del cielo, il cappotto oversize di Mango è uno dei modelli più versatili sui quale puntare. Taglio ampio, bottoni bianchi, spalle scivolate e maniche a palloncino con classico reverse, è ideale da mixare con capi di abbigliamento bianchi per esaltarne la naturale luminosità cromatica (come i collant e dolce vita total white).
Il cappotto teddy color cammello oltre a essere morbido, caldo e confortevole conquista per la versatilità e la semplicità di abbinamento per la costruzione di look formali e casual. Perfetta la combo con pantaloni a zampa e pullover + camicia (come la proposta Max Mara) o insieme a minigonne e jeans per mise disinvolte per il tempo libero.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.