Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Dal classico doppiopetto, al teddy coat passando per quello lungo a vestaglia: ecco i cappotti beige e cammello da non lasciarsi sfuggire
Versatile, sobri ed eleganti: i cappotti beige e cammello sono uno dei capispalla chiave del guardaroba femminile. A conquistare sono le tonalità neutre del beige e del color cammello che consentono di abbinarlo con qualsiasi colore: dalle sfumature più sgargianti a quelle pastello o in look monocromatici tono su tono.
Ecco perché i cappotti beige sono il capo di abbigliamento sul quale vale la pena investire in quanto resistono al trascorrere delle mode e del tempo affermandosi a ogni stagione come must have.
I modelli da scegliere rispondono a ogni esigenza di stile: da quello lungo fino alle caviglie, al cappotto teddy in pelliccia fino a quello a vestaglia tres chic e quello midi super versatile. Ecco i modelli di cappotto dell’autunno-inverno 2021/2022 sui quali investire.
Elegante taglio sartoriale e logo Eschatology sulla manica: sono questi i tratti distintivi del cappotto dal design classico e senza tempo di Gucci che si conferma tra i modelli sui quali investire. Realizzato in lana liscia color cammello presenta alcune finiture nere che ne esaltano l’eleganza affermandosi tra i cappotti beige di punta della stagione invernale. Si abbina facilmente a gonne a pieghe e camicette con nodo a sciarpa per uno stile bon ton.
Simbolo della casa di moda Max Mara, il cappotto vestaglia nei toni del beige è tra i più versatili di sempre e si adatta a ogni stagione. A caratterizzarlo ci pensa la classica linea ad A e le maniche a kimono, corredato da cintura in vita per un’estrema comodità. Il suo stile? Classico, sobrio e ricercato. Per un risultato ancora più chic basterà abbinarlo a look monocromatici includendo accessori e ton sur ton.
Morbido, avvolgente e caldissimo, tra i sui quali investire per l’autunno-inverno 2021/2022 c’è il modello teddy di Ralph Lauren. A metà strada tra un’eco pelliccia e il design classico di un capospalla doppiopetto, il cappotto teddy nei toni del beige è perfetto per affrontare le fredde giornate invernali con stile.
Il modello oversize di cappotto beige di Stella Mc Cartney si ispira alle forme morbide dei capi spalla anni ’80 e si indossa per andare in ufficio e il tempo libero in città. Per un outfit ispirato alla moda vintage, basterà abbinarlo a una gonna plissettata midi a fantasia, un pullover dolcevita e un paio di mocassini.
Per comporre un outfit casual chic perfetto per tutti i giorni, il cappotto doppiopetto beige di Zara è il modello senza tempo sul quale investire che resiste. Perfetto in abbinamento con jeans larghi e stivali con maxi tacco quadrato.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.