Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Must estivo per eccellenza, non conosce tendenze: piace sempre e si indossa non soltanto al mare
Non solo accessorio fashion, ma anche indispensabile per proteggere i capelli dal sole e dal vento, il cappello di paglia non manca di ricevere il favore di shopaholic e celebrities. Esiste sia a falda larga che a falda stretta, decorato con foulard di seta, dettagli in pelle, corda o gros grain, realizzato in rafia, paglia o sisal, una fibra naturale estratta dall’agave sisalana, originaria dello Yucatán, in Messico. I colori in cui si declina il cappello di paglia? Dal classico beige al bianco e al nero, fino alle varianti blu, verdi, rosse, gialle o multicolore.
Dettaglio stylish da chiudere immediatamente in valigia, è il tocco di classe finale su un caftano in seta per un summer look da città che non teme confronti e complete outfit da spiaggia, look fatti di copricostume e ciabattine. Insieme al foulard e alla borsa di paglia è l’accessorio che non può mancare per prossime le vacanze esotiche.
I nostri modelli preferiti? Sono in varianti luxury, create da stilisti e da maison (Dior e Chanel, ma anche Jacquemus, Gucci, Vivetta e Fendi), perfette non solo per il mare ma anche per outfit casual da città, o in proposte low cost, perfette per tenere la testa – e i capelli, of course… – protetta dal caldo e dai temibili raggi UV.
Mango propone un cappello in tessuto traforato di paglia con fiocco decorativo.
Prezzo consigliato: 19,99 euro
L’eleganza estiva di un cappello in paglia non conosce limiti: tesa larga per il modello firmato Maison Michel in versione multicolore con logo bianco a lato.
Prezzo consigliato: 390 euro
La visiera in paglia di Lowe è leggera in colore beige naturale ed è elegantemente rifinita da fascia in pelle marrone con nodo.
Prezzo consigliato: 350 euro
Il cappello di Jacquemus rivisita un classico estivo con il design a tesa larga dal forte impatto. In rafia intrecciata color naturale.
Prezzo consigliato: 200 euro
Il cappello di Lola Hats, dal design in morbida rafia, è intrecciato finemente e rifinito da un motivo a zig-zag sul profilo. Talmente flessibile da poter essere arrotolato e portato sotto al braccio.
Prezzo consigliato: 569 euro
Arriva da Zara il cappello intrecciato bianco e nero a falda larga in tessuto combinato.
Prezzo consigliato: 29,95 euro
Il cappello a falda larga di Gucci è in tessuto effetto paglia laminato e si arricchisce di una nota romantica: il nastro in gros-grain ricamato con lo slogan in francese “L’Amour du Soir”.
Prezzo consigliato: 490 euro
È pieghevole il cappello in morbida paglia beige di Fendi con foulard in seta con motivo floreale nei toni dell’arancio e piccolo moschettone in metallo per agganciarlo.
Prezzo consigliato: 450 euro
Ispirato ai tradizionali cappelli da giardiniere, il cappello di Dior in sisal nero decorato con una treccia a forma di Cannage e impreziosito da una tesa sfilacciata.
Prezzo consigliato: 790 euro
Di H&M il cappello in cartapaglia intrecciata con ampio nastro in gros-grain attorno alla cupola.
Prezzo consigliato: 9,99 euro
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.