Capelli biondi: colori e tonalità
Si fa presto a dire capelli biondi: colori, sfumature, brillantezza in gradazioni diverse danno vita a infiniti “biondi”. Ecco quali e come sceglierli.
Si fa presto a dire capelli biondi: colori, sfumature, brillantezza in gradazioni diverse danno vita a infiniti “biondi”. Ecco quali e come sceglierli.
Si fa presto a dire capelli biondi: colori, tonalità, sfumature, brillantezza in gradazioni diverse danno infatti vita a un’infinità di “biondi” che cambiano di anno in anno seguendo le tendenze di moda. Del resto questa tinta è irresistibile e siamo tutte un po’ convinte – specialmente le more – che, come recita il titolo della celebre commedia con Marilyn Monroe, “Gli uomini preferiscono le bionde”.
I capelli biondi, forse ancora più di quelli castani, poi, sono soggetti a tendenze e mode, che arrivano una po’ dalle star del panorama internazionale, un po’ dagli hair stylist più celebri e in parte dalle passere che dettano le leggi su look e ispirazioni.
Un altro criterio di cui tenere conto quando si prende in considerazione di fare i capelli biondi è la carnagione, che influenza notevolmente il risultato finale.
Ecco, allora, i colori per i capelli biondi più in voga, le loro caratteristiche e a chi stanno bene.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante