Chiara Ferragni con le costellazioni sulle gambe
Durante la Paris Fashion Week, l’imprenditrice ha indossato il frutto di una delle sue tante partnership con i brand della moda: i collant Astrology realizzati con Calzedonia.
Durante la Paris Fashion Week, l’imprenditrice ha indossato il frutto di una delle sue tante partnership con i brand della moda: i collant Astrology realizzati con Calzedonia.
Chiara Ferragni, ambassador Calzedonia, non smette di suggerire nuove tendenze che puntualmente sono destinate a diventare i trend più seguiti e copiati.
L’imprenditrice durante la Paris Fashion Week ha scelto di indossare abbinati ad un blazer e un minidress in pelle, tutto rigorosamente total black, i collant Astrology della capsule collection Share your passion firmata dal brand veronese.
Costellazioni e segni zodiacali, caratterizzano lo stile di questa proposta must-have di stagione. Per completare l’outfit Chiara ha scelto un paio di mule gialle fluo a contrasto, che fanno risaltare i motivi floccati sulle calze. Non è di certo la prima volta che la famosa influencer indossa questo marchio. Infatti, anche per la settimana della moda milanese ha scelto di vestire dei collant a rete, abbinandoli a un abitino blu molto corto con dei tronchetti dai tacchi vertiginosi.
Anche nei mesi estivi ha sfoggiato, in più di un’occasione, i costumi da bagno della griffe, a conferma che la collaborazione Ferragni-Calzedonia è solida da tempo. Non più una semplice influencer, Chiara è una vera e propria imprenditrice digitale con l’innegabile potere di far lievitare le vendite di qualsiasi cosa tocca. Con i suoi 25 milioni di follower in molti vogliono la Blonde Salad come loro volto testimonial.
Dagli accessori all’intimo, dagli orologi allo shampoo, dal caffè ai gioielli. Hublot è solo l’ultimo brand ad aver voluto fortemente una partnership con lei. Il 2021 è stato sicuramente il suo anno d’oro, tanto che ormai si parla addirittura di “effetto Chiara Ferragni“, una sorta di Re Mida della moda. È bastato, ad esempio, annunciare che Safilo produrrà la prima linea di occhiali a suo nome per far balzare il titolo dell’azienda di circa il 12% a Piazza Affari, esattamente come con Tod’s e Monna Lisa.
Ospite da Francesca Fagnani, il rapper ha parlato del suo rapporto con l'imprenditrice dopo la fine della loro relazione: "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli".
Il rapper ha mostrato la sua scottatura in un selfie allo specchio postato su Instagram, ironizzando: “Perfetto per Miami”.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso solidarietà all’imprenditrice dopo che un ritratto di quest’ultima truccata da Joker è apparso sulla copertina del settimanale.
L’imprenditrice aveva chiuso i commenti dopo lo scoppio del caso Balocco a dicembre 2023, in seguito al quale era stata indagata per truffa aggravata.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.
L’azienda ospedaliera di Torino ha annunciato di aver incassato la cifra di un milione di euro, promessa da Chiara Ferragni in seguito allo scandalo dei pandori Balocco.
Ad abbandonare l'influencer non sono solo migliaia di follower, ma dopo Safilo anche la multinazionale ferma la partnership.
Mentre continua ad aumentare il numero dei follower che abbandonano la 'nave' Instagram dell'imprenditrice digitale dopo lo scandalo pandoro, il suo look del video virale delle scuse è andato sold out.
L’imprenditrice ha perso 16mila follower in quattro giorni dopo la notizia della multa da parte dell’Antitrust, per pratica commerciale scorretta.