Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
Kristen Stewart, Emma Watson e Claire Foy sono solo alcune delle protagoniste del Calendario Pirelli 2020. Quest’anno meno spazio alla sensualità e più all’arte, grazie al fotografo Paolo Roversi, il primo italiano dietro l’obiettivo dal 1963. Il tema scelto è Looking for Juliet, con evidenti richiami shakespeariani tra passato e presente.
Niente spazio alle pin-up questa volta, ma delicati e carici di tensione ritratti di dive del cinema e della moda. Al fianco di Kristen Stewart, Emma Watson e Claire Foy troviamo anche Mia Goth, Indya Moore, prima modella transessuale a sfilare per i grandi brand, Yara Shahidi, Chris Lee e Rosalia.
La vera sorpresa è però Stella Roversi, figlia del fotografo.”Non è modella di professione, fa una scuola d’arte, ma è la mia Giulietta” spiega con orgoglio Paolo Roversi.
Perchè Giulietta e la spendida Verona come scenario ce lo spiega il fotografo: “Quando ero piccolo ho visto un film su Giulietta e Romeo in parrocchia con mia madre, e le ho chiesto se si potesse cambiare il finale. È un ricordo che mi ha segnato, nella mia carriera ci sono state tante Giuliette, tanti ritratti di donne straordinarie, ma la ricerca non è finita.”
Le protagoniste scelte dal Roversi non sono casuali.
“Ero alla ricerca di un’anima pura, colma di innocenza, forza, bellezza, tenerezza e coraggio. Ne ho trovato barlumi negli occhi, nei gesti e nelle parole di Emma e Yara, Indya e Mia. Nei sorrisi e nelle lacrime di Kristen e Claire. Nelle voci e nei canti di Chris e Rosalía. E in Stella, l’innocenza. Perché c’è una Giulietta in ogni donna e non smetterò mai di cercarla“.
Il Calendario Pirelli 2020 si distacca completamente dalla tradizione e diventa un vero e proprio book fotografico di 132 pagine, tra scatti, citazioni, riflessioni e ritratti unici delle protagoniste. Il tutto è accompagnato da un cortometraggio di 18 minuti, girato tra Parigi e Verona.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.