Calendario dell'avvento 2021: tutte le proposte beauty
Tra le proposte beauty di questo periodo non può mancare il calendario dell'avvento, per un conto alla rovescia fino a Natale all'insegna della bellezza tra prodotti skincare e make up
Tra le proposte beauty di questo periodo non può mancare il calendario dell'avvento, per un conto alla rovescia fino a Natale all'insegna della bellezza tra prodotti skincare e make up
È uno degli regali più desiderati del periodo delle feste: il calendario dell’avvento si fa bello nella versione dedicata al beauty e alla cosmetica. Si tratta del calendario di dicembre 2021 con le classiche finestrelle da aprire giorno dopo giorno, che contengono al posto del dolcetto i prodotti migliori dei brand in formati ridotti, full size o speciali, vestiti a tema proprio per il periodo natalizio.
Scopriamo insieme le proposte più affascinanti di quest’anno.
Le proposte delle case cosmetiche per il calendario dell’avvento 2021 sono davvero tantissime e offrono la possibilità di scegliere tra prodotti skincare e make up. Quasi certamente, tra questi calendari si nasconde quello perfetto da acquistare immediatamente.
Tra le meraviglie di quest’anno, compare il calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury. Il Charlotte’s Beauty Dreams & Secrets, ha la forma di cassettiera delle meraviglie: il set include sette look occhi “pillow talk” e 14 prodotti full size. Per un Natale decisamente scintillante, cassetto dopo cassetto.
Disponibole da Sephora a partire dal 7 ottobre al prezzo di 185 euro
Waterdrop è il primo marchio di micro drink al mondo e propone il suo calendario dell’avvento all’insegna dell’idratazione e della cura del corpo, a partire dall’interno. Il brand infatti ha pensato a un calendario dell’avvento disponibile in 3 differenti formati: grande, piccolo o medio. Dietro ogni casella si nasconde un delizioso micro drink per ogni giornata del mese, per un countdown verso il Natale gustoso e salutare.
A partire da 18,90 euro
Tra i calendari dell’avvento non potevano mancare quelli di Sephora: questo calendario contiene 24 prodotti per il make up, la cura della pelle, del corpo e accessori vari, tutti firmati Sephora.
Disponibile da Sephora a 39,99 euro
Questo calendario dell’avvento beauty contiene 12 tra i prodotti Benefit più venduti, in formati da viaggio e mini. Perfetto per chi vuole avvicinarsi al brand e scoprire i best seller che lo hanno reso così famoso in tutto il mondo.
Disponibile da Sephora a 73,50 euro
Per chi desidera un calendario dell’avvento dedicato alla manicure, ecco quello di Barry M con 12 prodotti full size che includono sei nuance esclusive.
Disponibile da LookFantastic a 45,45 euro
Nyx professional Makeup ha pensato a un a calendario dell’avvento vegano di 12 giorni e presenta una collezione appositamente curata di prodotti del brand, ovviamente nascosti dietro le tipiche finestrelle. Ogni giorno si ha la possibilità di scoprire un trattamento quotidiano.
Disponibile da LookFantastic a 45,45 euro
Questo maxi calendario dell’avvento a forma di diamante è un vero gioiello ed è pieno zeppo di prodotti per la cura della pelle, trucco e strumenti di bellezza in dimensioni sia full size che mini. È una delle versioni più complete in commercio, per un conto alla rovescia di dicembre in cui non manca davvero nulla.
Disponibile su LookFantastic a 191,45 euro
Questo calendario include 24 sorprese e accende nel vero senso della parola il Natale: dietro ogni finestra si nasconde un lussuoso prodotto Rituals. Include quattro candele dell’Avvento speciali. L’Avvento inizia quattro domeniche prima di Natale e per segnare l’inizio di questo periodo di festa si accende una candela. Ogni domenica sarà possibile accendere una nuova candela fino a quando non sarà arrivato il Natale.
Disponibile su LookFantastic a 67,95 euro
Il calendario di Shiseido è composto da 24 caselline per tenere compagnia fino al giorno di Natale: è pieno di delizie firmate Shiseido, dai prodotti per la cura della pelle e il trucco, fino alle fragranze.
Disponbile su LookFantastic a 124,45 euro
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante
Calvin Klein presenta CK One Essence: una reinterpretazione più intensa del classico CK One, con note agrumate, spezie calde e legni