Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Come ogni inizio d’anno che si rispetti, anche in questo 2013 spopolano i calendari femminili a luci rosse. Abbiamo una Cecilia Rodriguez tette al vento spalmata su una spiaggia per For Men Magazine, un Pirelli d’autore firmato Steve McCurry, una mis-conosciuta Elena Colombo strizzata in un trikini per Barracuda, un Max che in tempi di crisi risparmia sul budget e ripropone vecchie glorie immortalate negli scorsi anni. Niente di nuovo: culi sorridenti e facce misto cefalo lesso-pantera vibrante.
Sono molto più originali, come spesso accade, gli americani. Loro non spalmano la modella sull’automobile, l’elefante o il divano di turno. Loro spalmano la modella. Di merda. Letteralmente. L’idea è di una fondazione, la Fertile Earth Foundation, che ha una sola mission: informare e stimolare l’utilizzo del concime naturale per un minore impatto sull’ambiente.
Nasce così il Ladies of Manure 2013 Calendar (il calendario delle “Signore del letame”): una serie di scatti che ritraggono delle gentil donzelle semi-nude e tutte contente di essere ricoperte di profumatissima cacca. Il sorriso a 36 denti non tradisce alcuno schifo, anzi, è talmente naturale che premierei le modelle per le notevoli doti attoriali (oltre che per il coraggio) e la voglia.
Tra carta igienica alla mano e vasche piene di materiale di fertilizzante naturale, il premio best shit-photo va alla signorina seduta sul wc, mutandine abbassate e tanto tanto materiale organico sotto di lei. La domanda sorge spontanea: avrà mangiato pesante il giorno prima?
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".