Bruce Willis non riconosce più l’ex moglie Demi Moore
Secondo una fonte anonima, l’attore avrebbe un ricordo dell’ex moglie “sbiadito”. I due hanno tre figli.
Secondo una fonte anonima, l’attore avrebbe un ricordo dell’ex moglie “sbiadito”. I due hanno tre figli.
Le condizioni di Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale, starebbero peggiorando, al punto che l’attore non riconoscerebbe più l’ex moglie Demi Moore. Lo ha rivelato una fonte anonima, vicina ai due, al magazine americano Closer: secondo l’amico, l’attore avrebbe un ricordo della moglie “sbiadito” e, durante l’ultima visita dell’ex coniuge, lei “capiva che lui non la riconosceva”.
Moore, infatti, è rimasta amica dell’ex marito, al quale è stata sposata per tredici anni e con il quale ha avuto tre figli: Rumer, di 35 anni, Scout, di 32, e Tallulah, di 29. La famiglia allargata è in buoni rapporti e si riunisce periodicamente, in special modo da quando all’attore è stata diagnosticata la malattia.
“Demi è sempre rimasta in contatto con l’attuale moglie di Bruce Willis, Emma Heming. Ma non sapeva che l’ex marito fosse così peggiorato”, ha poi continuato la fonte.
A riportare il graduale peggioramento delle condizioni di Bruce Willis era stato l’amico Glenn Gordon Caron, il quale, pochi mesi fa, aveva dichiarato a Page Six che l’attore avesse quasi smesso di parlare: “Quando sei con lui sai che è ancora Bruce e sei grato che sia lì, ma la gioia di vivere se n’è andata”.
La stessa moglie, Emma Heming, aveva spiegato com’è convivere con una persona affetta da demenza: “La demenza è una malattia difficile. È difficile per la persona a cui viene diagnosticata ma anche per tutta la famiglia. Quando dicono che questa è una malattia di famiglia, lo è davvero”, aveva detto a Today.
L’attore e Emma Heming si sono sposati nel 2009 e hanno due figlie: Mabel Ray, nata nel 2012, ed Evelyn Penn, nata nel 2014.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.