Rise of the Pink Ladies, il trailer della serie sequel di Grease
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Insieme da due anni, Britney Theriot e Russell Crowe hanno scelto di ufficilizzare la loro storia d'amore al mondo sfilando insieme sul red carpet della Festa del cinema di Roma. Ecco chi è la nuova compagna dell'attore.
Non poteva scegliere che Roma, la sua città preferita, per presentare al mondo intero la sua nuova fidanzata. Russell Crowe, star della pellicola Il Gladiatore, e Britney Theriot, si sono mostrati per la prima volta insieme in un evento ufficiale in occasione del red carpet della Festa del cinema di Roma. Ai due piace fare le cose con molta calma: la loro relazione è iniziata due anni fa, ma si erano conosciuti quasi dieci anni prima, sul set del film Broken City (2013). L’amore, si sa, non guarda in faccia il tempo.
La scelta di sfilare insieme sul red carpet per la prima volta ha sorpreso tutti quanti, fan compresi. A tal punto che più di qualcuno si è domandato chi fosse la ragazza accanto al divo neozelandese, premio Oscar 2001 per la sua magistrale interpretazione di Massimo Decimo Meridio nel film colossal Il gladiatore. Britney Theriot è originaria di New Orleans, ha 31 anni ed è dal 2017 un’agente immobiliare, dopo aver studiato ingegneria elettronica alla Louisiana State University e aver recitato nel thriller Broken City del regista Allen Hughes.
Il tempo di conoscere Russell Crowe, quindi, e poi cambiare completamente vita, fondando per giunta un’impresa tutta sua (Mirambell Realty). Trascorrono sette anni dal loro primo incontro, ed ecco che i due iniziano a fare sul serio, tra partite di tennis, pedalate in mezzo alla natura e selfie davanti al Colosseo. A dieci anni di distanza dal divorzio con Danielle Spencer (a proposito, avete notato la somiglianza tra Danielle e Britney?), la star neozelandese è dunque pronto a iniziare la sua prima relazione ufficiale.
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Intervistata da ET l'attrice, che nel 2006 ha vestito i panni di Andy Sachs nel cult diretto da David Frankel, ha smentito le voci che erano iniziate a girare alla New York Fashion Week, a partire dalla sfilata di Michael Kors P/E 2023.
Lutto nel mondo del cinema: Eileen Ryan, attrice del film Magnolia e madre di Sean Penn, è morta all'età di 94 anni. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia tramite un comunicato. Non tutti sanno che era per metà italiana.
L’attrice, in un lungo post sul suo sito internet, ha analizzato lucidamente e con molta onestà la sua età e tutte le cose importanti che ha imparato: "Mi conosco, mi piaccio come sono e sono grata per la saggezza che è venuta con l'età".