Brigitte Nielsen: "Mamma a 55 anni, mia figlia è un miracolo"
Ospite di Mar Venier a Domenica In, l'attrice ha rivelato quanto si senta felice per avere avuto l'opportunità di avere la sua quinta figlia, che oggi ha cinque anni.
Ospite di Mar Venier a Domenica In, l'attrice ha rivelato quanto si senta felice per avere avuto l'opportunità di avere la sua quinta figlia, che oggi ha cinque anni.
Brigitte Nielsen compare raramente in Tv, ma quando lo fa cerca di aprire il più possibile il suo cuore, come ha fatto oggi, domenica 24 settembre 2023, in cui ha accettato l’invito di Mara Venier, che l’ha accolta nello studio di Domenica In. Questa è stata l’occasione per parlare apertamente di un evento che le ha cambiato la vita in positivo, il momento in cui è diventata mamma per la quinta volta di una bambina, nata quando lei aveva 55 anni (oggi lei ne ha 60, ndr).
L’attrice non nasconde come quella sia stata una gravidanza a rischio, soprattutto in virtù della sua età, ma è felicissima della scelta fatta: “H0 60 anni e ho una bambina bellissima, che si chiama Frida – ha raccontato – È stato un regalo, un percorso lungo e costoso, difficile. Ma ho voluto provare. Frida è il mio miracolo. L’ho avuta a 55 anni, è nata cinque giorni prima del mio compleanno”.
La sua è una grande famiglia, di cui lei è davvero orgogliosa: “I miei figli sono bellissimi, sono venuti su tutti molto bene. Sono orgogliosa di loro. Non sono sempre stata una brava mamma, ma sono riuscita a mantenere un dialogo con loro e sono contenta”.
Dopo un periodo vissuto a Los Angeles, oggi Brigitte Nielsen si è trasferita in Spagna insieme al suo attuale marito, Mattia Dessì, ma il suo desiderio sarebbe di tornare al più presto nel nostro Paese: “Non posso permettere a mia figlia di crescere in un paese così lontano dal mio cuore che è in Italia” – ha concluso.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".