Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
I due vip sono rimasti in rapporti amichevoli e hanno deciso di dividere equamente l'affidamento della figlia, che ora ha 2 anni.
Non c’è nessun ritorno di fiamma in vista per Bradley Cooper e Irina Shayk, ma a quanto sembra i due sono rimasti in amicizia dopo la separazione, anche per il bene della figlia Lea.
La coppia infatti è stata avvistata insieme a New York, a pranzo nei pressi dei Pier59 Studios, uno studio fotografico. A quanto sembra l’attore avrebbe raggiunto lì la ex che si trovava a lavoro, protagonista di uno shooting fotografico per Victoria’s Secret, insieme alla figlia di due anni. Sembra che Irina parlasse alla bambina nella sua lingua natale, il russo, e in generale chi è stato testimone della scena ha parlato di un quadretto molto ameno, con i due genitori ancora piuttosto felici.
La separazione avvenuta la scorsa estate non ha impedito a entrambi di continuare a vivere a New York, per non creare disagi nella crescita di Lea: l’accordo genitoriale prevede infatti che la bambina sia equamente divisa tra i due, con grandi concessioni in base alle disponibilità lavorative e al calendario di ognuno. Insomma, un ottimo modo per gestire la fine di una storia d’amore senza coinvolgere i figli.
Entrambi i personaggi pubblici sono rimasti single, e in occasioni diversi hanno confidato alla stampa di trovare molto difficile il riuscire a coniugare gli impegni lavorativi e la crescita della bambina. Per esempio Cooper viene avvistato spesso per le strade di New York mentre gira con la piccola, di cui si prende cura in prima persona.
Il rapporto sentimentale tra Bradley e Irina è durato quattro anni in tutto, forse a causa delle troppe voci che per mesi insistevano su una storia tra il regista di A Star is Born e la protagonista Lady Gaga: un legame smentito molte volte, spiegato come semplice affiatamento tra i due, veicolato anche a scopo promozionale per il film che ha incassato un Oscar per la migliore canzone.
Bradley Cooper & Irina Shayk Reunite For Lunch Date With Daughter, 2, Nearly 1 Year After Split https://t.co/nmIMA81CPw pic.twitter.com/wE52i69wvl
— Trends Key (@TrendsKey) March 4, 2020
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".